da quanto ho capito sono arrivati tardiCome è finita la vicenda del golden power?
Appunto....
Questo non ho capito....
C'e' scritto ( post 1 ) che restera' di proprieta' EXOR
Che il fondo se l'è pappata tutta quanta....
Il Governo, nella seduta di oggi del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministero delle imprese e del Made in Italy, ha autorizzato, con prescrizioni, l’acquisizione, da parte di OEP Heron BidCo S.r.l., dell’intero capitale sociale di Comau S.p.a., attualmente detenuto da Stellantis N.V., la quale, a sua volta, acquisirà il 49,9% di OEP Heron BidCo S.r.l., mentre il restante 50,1% sarà detenuto da OEP Heron MidCo S.r.l. (già Lina S.r.l.), società indirettamente controllata dal fondo statunitense di private equity One Equity Partners.
Il post 1 era del 2020.
da quanto ho capito sono arrivati tardi
Veramente io
al post 4, ho risposto ad un post del Luglio 24
Scusa,Si, e avevi scritto questo:
“Appunto....
Questo non ho capito....
C'e' scritto ( post 1 ) che restera' di proprieta' EXOR”
Ma il primo post non ha nulla a che vedere con gli altri. Dal 2020 al 2024 tutto è cambiato. La situazione ultima è quella che leggi qui sopra.
Nel 2020 era avvenuto solo lo “scorporo” e Exror aveva mantenuto il controllo. Si pensava a uno scorporo tipo “Ferrari”, invece non è andata poi come si sperava, ed è successo ciò di cui si parla qui sopra.
S
Scusa,
adesso ho capito il tuo pensiero
Ma perche',
e questo invece non lo capisco,
lo fai notare a me e non all' autore del post 2
--------------------------------- quello che io ho quotato----------------------------------------
al fine di chiarimenti
??
Sono ereditieri, mai vissuti in Italia, non sanno cosa sia uno stabilimento, etc, l'unico forse in grado di tenere su il tenore industriale era il compianto Giovannino, questi no.Troppa finanza troppa poca produzione in Italia.
Cugino di una mia collega, gran brava persona, si era formato in Piaggio se non erro.Sono ereditieri, mai vissuti in Italia, non sanno cosa sia uno stabilimento, etc, l'unico forse in grado di tenere su il tenore industriale era il compianto Giovannino, questi no.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa