Manco a farlo apposta…
Dal gruppo FB
“A titolo informativo ieri ho ritirato l'auto dal service per il richiamo (oltre a quello dei freni), del cambio..... per chi non ne fosse a conoscenza si tratta di un intervento per ridurre l'eccessivo gioco che c'è nell'ingranaggio che collega il Dct (cambio doppia frizione ) e la scatola di rinvio trasmissione ..... in parole umane il troppo gioco oltre a fare rumore di sferragliamento, con il tempo avrebbe potuto deteriorare il tutto......premetto che io mi ero già accorto fin da subito di questo "rumoraccio" che faceva la macchina quando era in trascinamento quasi da ferma..... non ne ho mai parlato qua semplicemente perché, in questo gruppo se ti azzardi a dire qualcosa che va contro la bmw, viene preso per un visionario pazzo da legare....cmq vi riporto anche quanto mi è stato detto per la questione freni cioè che la bmw sta andando per tentativi per evitare di dover cambiate tutte le innumerevoli centraline fallate.... mi è stato detto che il software installato oltre eventualmente avvertire (mah?), ha rafforzato la forza frenante del sistema ( effettivamente ho avvertito questo cambiamento)..... buona auto a tutti amici e non amici”