agricolo
0
Kongratulazionen!!!!!Ok va bene, sciolgo la prognosi…
Bayerische Motoren Werke
X3 G01 lci Xdrive 20d
Kongratulazionen!!!!!Ok va bene, sciolgo la prognosi…
Bayerische Motoren Werke
X3 G01 lci Xdrive 20d
Danke schon!Kongratulazionen!!!!!
non ho visto in tempo ma al riferimento al cielo ci avevo preso:Bayerische Motoren Werke
Speriamo che l’elica rimanga a lungo!non ho visto in tempo ma al riferimento al cielo ci avevo preso:
sul cofano c'è un'elica (non so per quanto, visti i designer bavaresi che girano)![]()
Allestimento “base”, colore nero metallizzato con interni neri.Wow! Quando hai scritto il riferimento alla stella avevo pensato alla c allterrain. Allestimento? Pensavo che, essendo un modello uscente, non la promuovessero come nlt.
Di Haldex ne ho avuti, di veri Xdrive no e ne sono curioso. Nemmeno lo ZF8 l’ho mai avuto, ma solo provato.Prosit! Attendo recensioni comparative sull'X-Drive vs Haldex vs symmetrical.
Anche il mio, ma una volta ho avuto una discussione con un capomeccanico BMW, che sosteneva l'opposto... Ciiero pro domo sua? Forse. Per questo attendo una tua recensione, dato che, se ben ricordo frequenti cave e cantieri, forse anche montagna, non come oro colato, ma come persona di competenza affidabile.Il mio punto di riferimento per la trazione resta Subaru, si vedrà.
Con la OB mi sono divertito un sacco, l'accoppiata del sistema awd con il cambio lineartronic era tanta roba al punto da perdonare l'effetto scooter del cvt nell'uso stradale.Anche il mio, ma una volta ho avuto una discussione con un capomeccanico BMW, che sosteneva l'opposto... Ciiero pro domo sua? Forse.
Adesso avrai un bel convertitore di coppia...Con la OB mi sono divertito un sacco, l'accoppiata del sistema awd con il cambio lineartronic era tanta roba al punto da perdonare l'effetto scooter del cvt nell'uso stradale.
probabilmente il migliore sulla piazza, a quanto mi si racconta....Adesso avrai un bel convertitore di coppia...
Per scrivere io bel convertitore...probabilmente il migliore sulla piazza, a quanto mi si racconta....
Lo ZF8 è un buon prodotto, questo nello specifico ha un piccolo motore a 48V all’interno per rendere il veicolo un MHEVprobabilmente il migliore sulla piazza, a quanto mi si racconta....
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa