Noho letto che suzuki evx verrà venduta globalmente in quanto avrà anche il marchio toyota possiamo quindi affermare che suzuki in un certo senso torna anche nel mercato americano?![]()
Perché la Suzuki/toyota evx non verrà venduta negli Stati uniti, non ha senso per quel mercatoPerchè un no categorico?
Vedremo come sarà questo modello. Sarà ininfluente per il mercato italiano, ma globalmente è un modello importante per suzuki/toyota, è il primo modello elettrico di massa col quale inserirsi nei vari mercati mondiali delle auto elettriche![]()
Suzuki e Toyota - Una nuova Suv elettrica per il mercato globale
Un’auto agile e con un’autonomia “generosa”: arriverà anche a trazione integrale. Sarà prodotta in India a partire dalla primavera del 2025www.quattroruote.it
Sarà a mio parere un'auto "semplice" in puro stile Suzuki tipo una Vitara elettrica. Nulla che farà gridare nè al miracolo nè allo scandalo.Io sono veramente curioso di vedere cosa tireranno fuori.
Più che una Vitara dovrebbe essere delle dimensioni e con una linea più simile a S-Cross, anzi, in realtà il concept sembra molto basato sulla Fronx (da noi non importata, purtroppo, perché ha una linea un po' più moderna di Vitara e S-Cross).Sarà a mio parere un'auto "semplice" in puro stile Suzuki tipo una Vitara elettrica. Nulla che farà gridare nè al miracolo nè allo scandalo.
in base agli avvistamenti che si vedono anche su youtube mi sa che alla fine sarà molto tradizionalista...Più che una Vitara dovrebbe essere delle dimensioni e con una linea più simile a S-Cross, anzi, in realtà il concept sembra molto basato sulla Fronx (da noi non importata, purtroppo, perché ha una linea un po' più moderna di Vitara e S-Cross).
Il concept comunque è molto bello (a mio avviso), con un design molto futuristico, e con interni in stile Tesla. Semplice, sì, ma comunque non semplice nel senso che non cambia lo stile rispetto alle termiche, anzi, più che semplice direi minimalista appunto in stile Tesla. Per questo dico che sono molto curioso di vedere come sarà la versione di serie, di vedere quanto un costruttore tradizionalista come Suzuki realizzerà quello che si vede nel prototipo, oppure se alla fine avranno deciso di mantenere un'impostazione degli interni più tradizionale.
beh dai per fortuna i finestrini della porta ci sono ancora quindi un po di luce c'è...senza lunotto posteriore gli occupanti dietro hanno un anbiente angusto, male illuminato opprimente direi....
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa