Scusa non ho letto l intervista ho chiesto d'stinto al tuo postC'è scritto nell'intervista: europeo. In Italia sono 4500
Scusa non ho letto l intervista ho chiesto d'stinto al tuo postC'è scritto nell'intervista: europeo. In Italia sono 4500
Cmq, per per le immatricolazioni di Settembre in Germania non si vede movimento verso l'alto anzi con 324 immatricolazioni Alfa segnala un meno del 16,5% nei confronti del settebre 23... ma Gennaio-Settembre segnala un + del 5,6% rispetto al 2023Io ho capito in tutto
Sarebbe interessante sapere di queste 2.400 elettriche ordinate, quante sono per auto-immatricolazioni o vetture imposte ai dealer.Guarda la cosa è semplice: ad oggi 10000 ordini di cui 2400 elettriche. Chi sono coloro che comprano una Junior elettrica invece di una Model 3 non lo so e nemmeno mi interessa. Io non mi sarei mai aspettato i 10000 ordini alla commercializzazione e, soprattutto, le 2400 elettriche
Molto meglio offerta leasing per privati (LT) in Germania 36 mesi 199-, 750-, di anticipo, 10000km anno con 2500km +/ - dopo i 36 mesi senza essere contabilitati. + immatricolazione se la fai immatricolare a loro puoi farlo da te......13834 euro per tenersi 3 anni la Junior. Bah io non lo so che ha in testa la gente, tranne che non,siano aziendali. E questa costa pure poco!
Dicono 10000 ordini, o preordini in tutta Europa. Non mi fido di questi dati, Stellantis può dichiarare di tutto ed il contrario di tutto. E visto la trasparenza praticata aspetto i dati reali di vendita.10000 ordini sul solo mercato italiano o in europa?
Bravo è quello che ho detto io oggi...,son tutti dati forniti da loro senza che nessuno abbia potuto controllare se è così o meno, staremo a vedere per me non hanno successo nelle vendite,chi vuoi che compri una junior? è pure brutta...Dicono 10000 ordini, o preordini in tutta Europa. Non mi fido di questi dati, Stellantis può dichiarare di tutto ed il contrario di tutto. E visto la trasparenza praticata aspetto i dati reali di vendita.
La vedo e penso come te, non sono sicuro nemmeno io a vedere le immatricolazioni in un mercato tedesco dove l'Alfa a Settembre immatricola solo 324 macchine con 4 modelli in un mercato dove si supera i 3,5 milioni di immatricolazione l'anno. 10000 ordini... 4500 solo in Italia, 6500 in europa... Chissa magari tra Spagna , Francia e Portogallo e qualcosa tra Polonia, Inghilterra, la Germania qualche centinai... Prossimo Automotorsport mi fara´sapere cosa é successo in Ottobre.Dicono 10000 ordini, o preordini in tutta Europa. Non mi fido di questi dati, Stellantis può dichiarare di tutto ed il contrario di tutto. E visto la trasparenza praticata aspetto i dati reali di vendita.
Gli ordini non sono immatricolazioni nello stesso mese. Che ne sappiamo dei tempi di consegna? Coi problemi di capacità della produzione del cambio, non penso che saranno consegnate domaniLa vedo e penso come te, non sono sicuro nemmeno io a vedere le immatricolazioni in un mercato tedesco dove l'Alfa a Settembre immatricola solo 324 macchine con 4 modelli in un mercato dove si supera i 3,5 milioni di immatricolazione l'anno. 10000 ordini... 4500 solo in Italia, 6500 in europa... Chissa magari tra Spagna , Francia e Portogallo e qualcosa tra Polonia, Inghilterra, la Germania qualche centinai... Prossimo Automotorsport mi fara´sapere cosa é successo in Ottobre.
Ma perché, fino a ieri il marchio era prestigioso? A scanso di equivoci, indipendentemente dalle vendite io ho sempre detto che, per me, un modello di segmento B per Alfa non va bene. Però questa idea che prima di Junior avesse prestigio è voler travisare la realtà. Se Alfa avesse avuto prestigio la Giulia avrebbe fatto sfaceliQuindi leggo che il dato intanto è gonfiato dalle tante Leasys.
Magari ne potremmo vedere un'iniezione di qualche centinaio direttamente in livrea FF.PP. così a Parigi potranno gridare ancora di più al miracolo...
E intanto il marchio svilisce sempre di più...magari se Alfa facesse biciclette Graziella ne venderebbe centomila al lancio e potremmo dire che allora va tutto bene ed è la strada giusta![]()
Cioè ma fatemi capire esuberi e cassa da tutte le parti e sto cippa di cambio sei mesi dopo non riescono ancora a farlo?Gli ordini non sono immatricolazioni nello stesso mese. Che ne sappiamo dei tempi di consegna? Coi problemi di capacità della produzione del cambio, non penso che saranno consegnate domani
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa