Vero, in inglese è corretto, in italiano no. Non è questione che piaccia o meno.Forums in Inglese si usa, poi se a noi non piace è un altro discorso.
Ci ho provato senza successo. Riproverò.Dopo queste disquisizioni linguistiche è possibile conoscere come si allega un'immagine, che non sia da URL?
Allora bisognerebbe levare tutto inerente ai messaggi non lasciare la top ten non credi?E menomale,poi vedendo che c'è chi rincorre con risposte multiple il numero messaggi direi che hanno fatto un buon lavoro,discorso a parte per l'inglese,che proprio non mi va giù. Buona giornata a tutti
Non posso che confermareio continuerò a mettere like a pensieri che condivido. Certo, senza contatore viene dato un colpo all'amor proprio. In questi frangenti si scopre quanto il nostro ego sia vulnerabile o dipendente da rassicurazioni esterne. Dal (piccolo) dispiacere che provo devo dire che non ne sono immune come credevo.
CredoAllora bisognerebbe levare tutto inerente ai messaggi non lasciare la top ten non credi?
Credo
Non posso che confermare
Non vedo il motivo per cui toglierlo....
E lo dico da uno che non ne ha tanti da potersene vantare
Dopo queste disquisizioni linguistiche è possibile conoscere come si allega un'immagine, che non sia da URL?
Concordo, ma dubito che andrò a controllare quanti ne ho adesso, poi ognuno faccia come vuole.Il like è un modo per dire "sono d'accordo" velocemente e senza rispondere. Almeno per me è così.
Fa piacere darli e fa piacere riceverli, li controllo anch'io sicuramente spinto dal mio ego, ma sopratutto perché mi piace estrapolare statistiche e percentuali da tutto.
Ed è sbagliato ?Si dice anche curricula, a volte.....
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa