Non era per il tuo commento, infatti non ho quotato, ma per la nuova versione che fatico a metabolizzare ...Non capisco
Non era per il tuo commento, infatti non ho quotato, ma per la nuova versione che fatico a metabolizzare ...Non capisco
Quindi, forums è sbagliato esattamente come fora, in quanto entrambi sono plurali in lingue straniere (anche il latino è da considerare lingua straniera). Altrimenti dovremmo scrivere films, tunnels, ma anche itinera, referenda.....
Si dice anche curricula, a volte....." Fora "
Non e' niente male....
D' altro canto, se si dice
" media "....
![]()
Scusa, ma dove trovo questo filtro?Per gli argomenti recenti confermo quanto scritto da StelleStrisce, c'è un filtro in cui per default è selezionato 'Non letti', si deve rimuovere il check e salvare, a quel punto gli argomenti recenti saranno visualizzati come nel passato, altrimenti si può scegliere una delle opzioni della lista per filtrare le discussioni.
Per il resto noi come moderazione non possiamo far altro che girare le segnalazioni ai tecnici, le stiamo raggruppando per fare un invio unico, considerando che comunque il forum è stabile ora e quindi non sono problemi o miglioramenti urgentissimi.
Si dice anche curricula, a volte.....
Obviously, but it's also pretentious in Italian. The simplest way is also the most correct and elegant. Simple, clever.Forums" is the correct plural in English; whereas, although "fora" is obviously the correct plural in Latin, it is regarded as merely pretentious to use it in English.
L'inizio della fine.Come diceva Max qui sopra
Molto comodo.Scusa, ma dove trovo questo filtro?
Edit: come non detto, trovato
io continuerò a mettere like a pensieri che condivido. Certo, senza contatore viene dato un colpo all'amor proprio. In questi frangenti si scopre quanto il nostro ego sia vulnerabile o dipendente da rassicurazioni esterne. Dal (piccolo) dispiacere che provo devo dire che non ne sono immune come credevo.mentre per i "like" togliere proprio l'opzione, che messa così è totalmente superflua.
Inglesismi...come curriculumsCredo che Forums sia la semplice traduzione di Forum in Inglese
E menomale,poi vedendo che c'è chi rincorre con risposte multiple il numero messaggi direi che hanno fatto un buon lavoro,discorso a parte per l'inglese,che proprio non mi va giù. Buona giornata a tuttiio continuerò a mettere like a pensieri che condivido. Certo, senza contatore viene dato un colpo all'amor proprio. In questi frangenti si scopre quanto il nostro ego sia vulnerabile o dipendente da rassicurazioni esterne. Dal (piccolo) dispiacere che provo devo dire che non ne sono immune come credevo.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa