eta*beta
0
Non necessariamente, se la tieni tra le card virtuali, comunque anche spid(ma non doveva sparire?) e cie etc si possono sbloccare con i dati antropometriciti chiede la spid, poi la spid ti chiede di cambiare password.
Non necessariamente, se la tieni tra le card virtuali, comunque anche spid(ma non doveva sparire?) e cie etc si possono sbloccare con i dati antropometriciti chiede la spid, poi la spid ti chiede di cambiare password.
Non credo, se deve gestire tecnologia NFC, come la CIE, ha una sua funzionalitàimmagino che, per essere valida, debba stare dentro l'app IO
l'app IO, non si apre proprio, se non hai una connessione.Non credo, se deve gestire tecnologia NFC, come la CIE, ha una sua funzionalità
il telefono tutti ce l'hanno sempre dietro....e lo svantaggio che ti devi portare il telefono (carico e sotto copertura). Il documento fisico pesa e ingombra niente, ovviamente se ti ciulano il portafogli sei fregato, ma vale anche per il telefono...
domani si prendera' il tuo cellulare, e se lo porta in auto per la verificaBoh, l'app IO non ce l'ho, l'altro giorno mi ha fermato la Polizia per un controllo della patente, gli ho dato la card rosina che si sono portati in macchina, poi il poliziotto è sceso dalla macchina e me l'ha riportata augurandomi buona giornata che era tutto in regola.
continuo così che va bene.
Poesse, ma poi, mentre sono comodamente seduto in auto, mi sento urlare.... "Aho capo, come si sblocca?"domani si prendera' il tuo cellulare, e se lo porta in auto per la verifica![]()
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa