Ha preso il posto di Imparato che ora è il responsabile EMEA, ovvero il n. 2 di Stellantis. Chissà se fra un anno ce lo troveremo al posto di TavaresAh, quindi c'è una notizia abbastanza clamorosa: Santo Ficili è il nuovo CEO di Alfa Romeo e Maserati (ex Country Manager di Stellantis Italia). Mi era sfuggita questa.
In teoria siHa preso il posto di Imparato che ora è il responsabile EMEA, ovvero il n. 2 di Stellantis. Chissà se fra un anno ce lo troveremo al posto di Tavares
O lui o Filosa.In teoria si
Filosa chi?
Ma l'ho scritto! Imparato non l'ha nominata, io vedo o Melfi o, meno probabile, la Francia dove c'è già la STLA MediumE quindi la tonale dove verrà prodotta?
E quindi la tonale dove verrà prodotta?
Intendi il diesel MJ? Grande mossa...era il più venduto in assoluto...Ha detto che secondo lui “La sua casa sarà Melfi”, quindi per lui sarà prodotta a Melfi, però stiamo parlando dell’erede della Tonale, che non sappiamo quando arriverà, magari nel 2027 o 2028, quindi stiamo parlando del nulla e comunque di una cosa OT.
Questo topic è dedicato solo alla Tonale MY 2025, che ha carrozzeria uguale al modello precedente, interni con qualche variazione ed è stato abolito il motore termico da 130 cv. Per ora non c’è altro di nuovo.
Il benzinaIntendi il diesel MJ? Grande mossa...era il più venduto in assoluto...
Intendi il diesel MJ? Grande mossa...era il più venduto in assoluto...
freddy85 - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa