Tatuaggi, vade retro. Sarà l'età, ma gli unici tatuaggi che ho fatto erano quelli che si trovavano nelle cicche e si trasferivano sulla pelle bagnandoliIl perfetto ammiratore di Walter Rohrl
Una volta in spiaggia ho visto un tizio con tatuati sulla schiena i volti di 4 attori di una famosa serie tv. Ben disegnati, questo va detto.
Non so se gli fosse piaciuta la serie, la fisicità degli interpreti, l'interpretazione, la colonna sonora..
Ma gli ho augurato silenziosamente che nessuno di quelli decidesse di diventare un famoso pedofilo, dittatore o altro..
Capisco tatuarsi Madre Teresa, Gandhi, Goku, Topolino, Germano Mosconi.
Eventualmente Papa Francesco, accettando qualche rischio siccome è ancora in vita.
Ma un attore di 20 anni?
Tatuaggi, vade retro. Sarà l'età, ma gli unici tatuaggi che ho fatto erano quelli che si trovavano nelle cicche e si trasferivano sulla pelle bagnandoli
Ecco il mio idolo..., il mio tatuaggio.., piccolo sole sul braccio. (Non sono io nella foto)
Il sole è un tatuaggio allegro, positivo, che porta gioia. Può anche rappresentare una nascita oppure una nuova energia. In molte parti del Mondo rappresenta la fertilità. Se sei una “persona solare” questo simbolo è perfetto per te. Possiamo comunque sintetizzare questo segno con i seguenti significati:
- Vitalità,
- Forza,
- Carisma,
- Rinascita,
- Energia,
- Felicità,
- Nascita,
- fertilità.
![]()
ho troppa paura dei tatoo. Se e mai troverò il coraggio, mi tatuerò la firma di mio papàEcco il mio idolo..., il mio tatuaggio.., piccolo sole sul braccio. (Non sono io nella foto)
Il sole è un tatuaggio allegro, positivo, che porta gioia. Può anche rappresentare una nascita oppure una nuova energia. In molte parti del Mondo rappresenta la fertilità. Se sei una “persona solare” questo simbolo è perfetto per te. Possiamo comunque sintetizzare questo segno con i seguenti significati:
- Vitalità,
- Forza,
- Carisma,
- Rinascita,
- Energia,
- Felicità,
- Nascita,
- fertilità.
![]()
Io non ho idoli. Tantomeno li avevo. Ero un ragazzo abbastanza sfigatello in effetti.
Detto questo, se mi guardo indietro, gli idoli di ieri erano spesso sfasciati, tossici, ribelli, alcolizzati, esattamente come oggi. Con la differenza che magari c'è l'effetto nostalgia ad edulcorare i ricordi.
so che adesso viene apprezzato vedere il rocker 80 enne fare ancora il 30 enne, ma a me sembra una malinconica macchietta,così da grande ammiratore di Mercury, non però idolo, dico sempre che preferisco ricordarlo 40 enne che magari ora 80 enne il chiodo Giallo o la salopete.
Il fatto di morire giovani, tralasciando l'aspetto umano, di per sé preserva il ricordo dei giorni di gloria, so che adesso viene apprezzato vedere il rocker 80 enne fare ancora il 30 enne, ma a me sembra una malinconica macchietta,così da grande ammiratore di Mercury, non però idolo, dico sempre che preferisco ricordarlo 40 enne che magari ora 80 enne il chiodo Giallo o la salopete.
Ovviamente ripeto che tralascio l'aspetto umano
Sono invecchiati benissimo i cantautori adesso 70-80nni, come ad.es. Morandi, De Gregori, Fiacchini detto Zero, Baglioni, Rossi, Guccini, etca me sembra una malinconica macchietta
Non vale certo per tutti, ma per alcuni sì : la loro fine prematura se la sono andata a cercare con i loro folli comportamenti, vedi ad es. Brian Jones, drogato fino alle orecchie, di cui ancora ricordo l'articolo di giornale (mia mamma leggeva "Oggi") che ne descriveva la fine ingloriosa.Il fatto di morire giovani, tralasciando l'aspetto umano, di per sé preserva il ricordo dei giorni di gloria, so che adesso viene apprezzato vedere il rocker 80 enne fare ancora il 30 enne, ma a me sembra una malinconica macchietta,così da grande ammiratore di Mercury, non però idolo, dico sempre che preferisco ricordarlo 40 enne che magari ora 80 enne il chiodo Giallo o la salopete.
Ovviamente ripeto che tralascio l'aspetto umano
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa