Bravo non so...e anche la bravo di mio fratello, penso non ne salvasse nessuna...
Bravo non so...e anche la bravo di mio fratello, penso non ne salvasse nessuna...
si si, l'ho vista io più di una volta...Bravo non so...
stavo valutando di prenderne una a benzina e poi farci l'impianto a gas , che dite??
Proprio ieri guardavo quest'annuncio ma che marchio è ?Proverei a cercarne qualcuna, potrebbero fare al caso tuo
Vedi l'allegato 34690
Anche se in generale eviterei il GPL a meno di non fare tanti ma tanti Km
Marchio indiano. Personalmente ne starei alla larga.Proprio ieri guardavo quest'annuncio ma che marchio è ?
Se hai un impiantista bravo ed onesto, bene!Visto che le auto a GPL se ne trovano poche rispetto a quelle a benzina , stavo valutando di prenderne una a benzina e poi farci l'impianto a gas , che dite??
Sono Renault di una generazione antecedente.Le Dacia, meglio se di qualche anno
mah, mi sembra una razza in via di estinzione come un pò tutti gli artigianiSe hai un impiantista bravo ed onesto, bene!
Ho letto di tante traversie.Le auto a marchio DR sono valide?
Sono Renault di una generazione antecedente.
Onestamente tra le Dacia mi piace molto la jogger, tricilindrico a parte, ma non sono molto convinto del lato sicurezza.Si è vero, ma hanno un'affidabilità sopra la media. Forse perchè sono più semplici e senza tanti fronzoli. Una best by è la Duster prima serie.
deadmanwalking - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa