Anche in Porsche tantissime Taycan sono km zero...
.Se non l'avete già messo...
Elettriche cinesi
Pechino risponde ai dazi stangando il brandy e le auto di grossa cilindrata
https://www.quattroruote.it/news/in...sponde_a_bruxelles_ormai_e_guerra_aperta.html
Cioè i rappresentanti dei ministeri dell’energia ( come il MASE) dei paesi dell’Unione europea? Perché sono temi gestiti non dagli eletti di Bruxelles. Giusto per ricordarlo la millesima volta....prevedibilissimo da tutti, tranne dall'elite strapagata per decidere le sorti di 450 milioni di persone...
Ho genericamente parlato di "elite strapagata", giusto per non passare per quello che ce l'ha con l'europa (la minuscola è voluta). Io non so CHI siano questi personaggi, ma il fatto di contribuire a pagare il loro stipendio mi fa lievissimamente innervosire.....Cioè i rappresentanti dei ministeri dell’energia ( come il MASE) dei paesi dell’Unione europea? Perché sono temi gestiti non dagli eletti di Bruxelles. Giusto per ricordarlo la millesima volta.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Consiglio_europeo
In realtà nel link si parla del Consiglio Europeo, organo composto da capi di Stato e/o di governo, che delinea gli indirizzi politici generali, mentre l'organo decisionale di cui parli è il consiglio, composto volta per volta dai 27 ministri competenti per materia e che delibera in "codecisione" con il Parlamento. La denominazione non aiuta purtroppoCioè i rappresentanti dei ministeri dell’energia ( come il MASE) dei paesi dell’Unione europea? Perché sono temi gestiti non dagli eletti di Bruxelles. Giusto per ricordarlo la millesima volta.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Consiglio_europeo
In realtà nel link si parla del Consiglio Europeo, organo composto da capi di Stato e/o di governo, che delinea gli indirizzi politici generali, mentre l'organo decisionale di cui parli è il consiglio, composto volta per volta dai 27 ministri competenti per materia e che delibera in "codecisione" con il Parlamento. La denominazione non aiuta purtroppo
Come l'anguria, verde fuori e rossa dentro.cosidetti verdi vuol dire che siamo arrivati alla frutta.
.
Perdonami ma con questo, visto che stai citando un mio post, pensi di aver risposto in minima parte a quanto ho evidenziato?
.
Dopodichè ci minacceranno con contro-dazi?
Probabilmente è lo stesso posto dove li manderei anch'io....e come disse Rhett Butler in Via col vento, francamente me ne infischio. Io, da buon contadino, so solo che ci sono persone (stra)pagate apposta per decidere le politiche energetiche ed economiche che investono anche la MIA vita e quella dei MIEI cari, pagate anche coi MIEI soldi, e vedere che prendono delle cantonate che schiverebbe qualsiasi studente del primo anno di qualsiasi facoltà scientifica, come dicevo, non mi predispone a una grande benevolenza nei riguardi di costoro. Di chi sono e da dove vengono poco mi importa, so solo dove dovrebbero andare.
Il link l’ho messo per spiegare come funziona il parlamento europeo, il consiglio ecc ecc, per cercare di togliere quel falso mito che le scelte vengano fatte da chi è eletto la.In realtà nel link si parla del Consiglio Europeo, organo composto da capi di Stato e/o di governo, che delinea gli indirizzi politici generali, mentre l'organo decisionale di cui parli è il consiglio, composto volta per volta dai 27 ministri competenti per materia e che delibera in "codecisione" con il Parlamento. La denominazione non aiuta purtroppo
Il link l’ho messo per spiegare come funziona il parlamento europeo, il consiglio ecc ecc, per cercare di togliere quel falso mito che le scelte vengano fatte da chi è eletto la.
.Il link l’ho messo per spiegare come funziona il parlamento europeo, il consiglio ecc ecc, per cercare di togliere quel falso mito che le scelte vengano fatte da chi è eletto la.
Beh, noi italiani siamo sempre tra i più recalcitranti alle novità, meglio il contante alle carte, figuriamoci la tecnologia nfc, meglio il vecchio motore a carburatori, meglio scaldarsi con la stufa a legna o carbone, etc... un paese che vive nel pio ricordo passato mentre gli altri sono proiettati nel futuro.Ognuno di noi in certi momenti è recalcitrante a comprendere il senso di quanto ci viene detto.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa