pensavo fosse in uso solo più nelle mie zone...a meno che scopriamo che siamo vicini di casa
![]()
Anche nella terra della madonnina si usa "Ciospe". Mi domando se il significato sia lo stesso,
pensavo fosse in uso solo più nelle mie zone...a meno che scopriamo che siamo vicini di casa
![]()
qui si intende donne diciamo non cattive ma un pò rompine e ingenue...è un bonario modo di ridergli dietroAnche nella terra della madonnina si usa "Ciospe". Mi domando se il significato sia lo stesso,
Da me sono le sigarette, JPS nel mio caso.qui si intende donne diciamo non cattive ma un pò rompine e ingenue...è un bonario modo di ridergli dietroe a Milan?
I cartelli c’erano, tanto che li hai notati. Non vedo su quali basi si potrebbe impugnare la sanzioni.Salve,
Ieri sera parcheggio la macchina in una via vicino al palazzo dove risiedo e noto dei cartelli girati al contrario con la scritta rivolta verso il muro sopra il marciapiede e senza nastro di segnalazione (C'era stampato un divieto di sosta quanto un formato A3 e mezzo foglio A4 [vedi foto] con gli estremi dell'ordinanza poco leggibili dalla macchina) (Cartelli affissi il 30/09/2024 c'è scritto sul verbale).
Inutile continuare,chi ha aperto discussione è sparito e non penso torniI cartelli c’erano, tanto che li hai notati. Non vedo su quali basi si potrebbe impugnare la sanzioni.
... e allora, che divertimento c'è a passare qui nel Forum![]()
Inutile continuare,chi ha aperto discussione è sparito e non penso torni
qualche volta una multa può anche essere ingiusta, ma non è qui che puoi fartela annullare...Come tutti quelli che si iscrivono per tentare di farsi annullare una multa e pensando di trovare qui aggrattis una schiera di avvocati pronti a risolvere il loro miserabile problema......
Ti adoro!il loro miserabile problema
qui si intende donne diciamo non cattive ma un pò rompine e ingenue...è un bonario modo di ridergli dietroe a Milan?
Non tergiversiamo, si potrebbe aprire un mondo.Io quest'aggettivo l'ho sempre conosciuto come alternativo a "rospe", Insomma per indicare quelle ragazze bruttine che nessuno vuol rimorchiare, al di là di discorsi caratteriali.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa