dal vivo, non era brillante tipo wrappata nuova, dava l'impressione di avere una certa' eta'Questa potrebbe essere stata "wrappata" in grigio per variare e intanto proteggere il rosso "di fabbrica"?
L'anno scorso ne aveva una sul ponte il mio meccanico. C'è stata diversi mesi, trovare i ricambi è stata un'odissea.....dal vivo, non era brillante tipo wrappata nuova, dava l'impressione di avere una certa' eta'
anche se l'ho vista per poco, ma ho girato la testa manco fosse passata Merilyn Monroe
una testarossa non si vede tutti i giorni
C'è tutto in Ferrari e quello che non trovi, c'è in UK. Basta pagare...C'è stata diversi mesi, trovare i ricambi è stata un'odissea.....
C'è tutto in Ferrari e quello che non trovi, c'è in UK. Basta pagare...
ho incrociato diverse volte un furgone con il logo, ma non sapevo fosse un indigeno.
Dal vostro inviato nel regno di Odino...
Vedi l'allegato 34663
Vedi l'allegato 34664
Hongqui o qualcosa del genere, l'ennesimo credenzone dal Celeste Impero. Brutto come una piaga infetta, ma dev'essere comodo....
5 metri e 20.... Non credo che chi l'ha progettato avesse in mente il centro di San Gimignano. Comunque, parcheggia da solo...Comodo sì, da posteggiare.....
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa