A ok chiarissimo,ho constatato che il 1.5 tonale che ho io ha rumore quasi identico alla 156 1.8 Twin Spark 16 v che avevo prima può essere? piccola parentesi,ma mi sembrano uguali o quasi... parentesi chiusa ..
A ok chiarissimo,ho constatato che il 1.5 tonale che ho io ha rumore quasi identico alla 156 1.8 Twin Spark 16 v che avevo prima può essere? piccola parentesi,ma mi sembrano uguali o quasi... parentesi chiusa ..
Il firefly della panda non mi pare sia multiair?La Panda avrà il multiair 3 cilindri senza turbo fino al termine della produzione (2027?). La Tonale idem (1.500 T fino al termine della produzione). La Tipo è ormai out, la 500X è a binario morto, la Compass tra poco avrà un'erede, non so con quale motore, idem la Renegade.
Sostituiti in parte lo sono già, nel senso che le nuove segmento B hanno i 1.200 di origine Peugeot.
Sì è MultiairIl firefly della panda non mi pare sia multiair?
Si infatti..., anche il 1.2 della 600 Abarth da adesso monta il 3 cilindri 1.2 Peugeot...,ma perché non montano più i motori italiani da adesso?il 1.0 Multiair e il bicilindrico della 500 son buoni motori...La Panda avrà il multiair 3 cilindri senza turbo fino al termine della produzione (2027?). La Tonale idem (1.500 T fino al termine della produzione). La Tipo è ormai out, la 500X è a binario morto, la Compass tra poco avrà un'erede, non so con quale motore, idem la Renegade.
Sostituiti in parte lo sono già, nel senso che le nuove segmento B hanno i 1.200 di origine Peugeot.
Se sei così certo che sia multiair... Io sempre capito che fosse un iniezione indiretta monoalbero solo con variatoreSi infatti..., anche il 1.2 della 600 Abarth da adesso monta il 3 cilindri 1.2 Peugeot...,ma perché non montano più i motori italiani da adesso?il 1.0 Multiair e il bicilindrico della 500 son buoni motori...
È un monoalbero a due valvole per cilindro sono sicuro poi che sia Multiair o meno non son sicuroSe sei così certo che sia multiair... Io sempre capito che fosse un iniezione indiretta monoalbero solo con variatore
Il prossimo anno dovrebbe uscire la Giulia e la Stelvio nuove e alcune voci dicono che le faranno solo elettriche (io le chiamo a pile)...,i motori italiani sono i migliori ma stellantis ci sta rompendo …….., speriamo sia vero che in stati uniti Stan producendo un nuovo 1.6 turbo benzina per Giulia e Stelvio per il prossimo anno spero sia vero ..., almeno è un motore termico e di produzione Fca
A ok chiarissimo,ho constatato che il 1.5 tonale che ho io ha rumore quasi identico alla 156 1.8 Twin Spark 16 v che avevo prima può essere?
Sì è Multiair
Ok ma ma quindi perché il rumore è 'simile' se i motori sono completamente diversi?Poi chiuso argomento graziePotrà anche essere simile ma sono due motori completamente diversi.
Torniamo in argomento topic, grazie.
Ok ma ma quindi perché il rumore è 'simile' se i motori sono completamente diversi?Poi chiuso argomento grazie
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa