mah, magari gli da una risposta in un codice che solo tra loro possono decifrareDi solito a spingere sono coppie sulla cinquantina che non fanno altro che parlare col cane.
Nei posti che frequento io nel weekend (un po' affollati e dove c'è da camminare) ormai su 3 passeggini che vedi 2 sono occupati da bambini pelosi.
Di solito a spingere sono coppie sulla cinquantina che non fanno altro che parlare col cane.
Nei posti che frequento io nel weekend (un po' affollati e dove c'è da camminare) ormai su 3 passeggini che vedi 2 sono occupati da bambini pelosi.
Di solito a spingere sono coppie sulla cinquantina che non fanno altro che parlare col cane.
mai vistiCioè il cane nel passeggino?
mai visti
Non cammina?otto chili di carlino in braccio
Non cammina?
Normale, ne incrocio diversi ogni giorno.Cioè il cane nel passeggino?
l'acqua andrebbe pagata a consumo, con un dispositivo chiamato contatore, situazioni anomale non devono passare per normalità, il resto è stabilito bene dalla legge, chi vive in alto paga più pulizia scale, ascensore eccetera, perché potenzialmente le usa di più, ma è assolutamente folle oltre che fuorilegge dire che una famiglia di 7 persone debba pagare più di un single..e se il single entra con le scarpe infangate senza pulirle mentre la famiglia le pulisce? e altri mille se e ma? La legge è chiara: potenzialmente tu puoi avere il cane come tutti gli altri. paghi uguale. La divisione dell'acqua è un vostro accordo tra parti, non il frutto di una legge.L'acqua si paga a persona infatti nel mio condominio per appartamenti identici chi ci vive in 2 paga la metà di chi ci vive in 4 per l'acqua.
Un cane imho è inutile girarci intorno un po' sporca,un contributo al condominio andrebbe dato anche per le pulizie.
Mi pare in norvegia (paese che viene citato spesso ultimamente) ci voglia il consenso dell'80% degli inquilini di un palazzo per poter avere un cane,vorrà dire che qualche effetto negativo ce l'ha.
chiaro, pure i millesimi se li fai calcolare a quattro persone diverse saltano fuori numeri diversi, ho semplificato molto, ma nessuna legge prende in considerazione il numero di abitanti o il tempo che passano in casa o altro.Non è detto che sia la forma più giusta e non soggetta a cambiamenti
!Per duecento metri.
Ci sono parametri ben precisi, non è soggettivo.chiaro, pure i millesimi se li fai calcolare a quattro persone diverse saltano fuori numeri diversi
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa