Secondo voi, oltre a Luca De Meo, chi è il miglior CEO in circolazione ?
Mary Barra potrebbe essere una scelta. Ma non mi sembra che stia facendo un buon lavoro in General Motors.Mary Barra
Ma comunque l'ha fatto....Mary Barra potrebbe essere una scelta. Ma non mi sembra che stia facendo un buon lavoro in General Motors.
Dici? Da com'era piazzata...Mary Barra potrebbe essere una scelta. Ma non mi sembra che stia facendo un buon lavoro in General Motors.
Perché dai per scontato che questo tizio sia per tutti "il miglior amministratore delegato secondo tutti"?Secondo voi, oltre a Luca De Meo, chi è il miglior CEO in circolazione ?
Stai scherzando spero. 5 milioni di euro sono una cifra che una persona normale fa in 2/3 vite. Questo li fa in 12 mesi. Dobbiamo anche piangere per lui?Ricordo che Carlos Tavares guadagna 23 milioni all'anno in Stellantis, mentre Luca De Meo solo 5 milioni in Renault. Quest'ultimo non mi sembra strapagato.
Perché dai per scontato che questo tizio sia per tutti "il miglior amministratore delegato secondo tutti"?
Personalmente ho sempre pensato che quando le cose diventano cosí grandi (le aziende in questo caso) vanno avanti semplicemente per inerzia. E tutto diventa regolato dal caso. Facciamo fatica a far andare le cose come vorremmo e a fare scelte oculate noi semplici persone comuni relativamente alla nostra vita e quotidianità figurati degli anziani mediamente assai avidi e con stili di vita lontani dalla realtà che devono comandare migliaia di dipendenti e aziende con sedi sparse in mezzo mondo.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa