perché ieri sera mi si é rotta una molla degli ammortizzatori e dicono che é un evento piú unico che raro.
Vado a giocare i numeri al lotto
intendi il mollone della sospensione? Se si è successo a un amico su un berlingo vecchio e gli hanno detto che è successo anche ad altri...perché ieri sera mi si é rotta una molla degli ammortizzatori e dicono che é un evento piú unico che raro.
esatto e fortuna che mi sono fermato subito pensando d´aver forato, il ferro sfregava con la gomma col rischio di squarciarla del tutto tant´é che per sicurezza domani le faccio cambiare.intendi il mollone della sospensione? Se si è successo a un amico su un berlingo vecchio e gli hanno detto che è successo anche ad altri...
che macchina?esatto e fortuna che mi sono fermato subito pensando d´aver forato, il ferro sfregava con la gomma col rischio di squarciarla del tutto tant´é che per sicurezza domani le faccio cambiare.
la solita Yche macchina?
si vede che era fallata e ha tenuto fin che ha potuto...la solita Y
Non è un evento improbabile, dipende dalla fatica dei metalli e da condizioni esterne che vanno ad incrementarla: corrosione, microfessure, difetti in sede di stampaggio (in questo caso trafilatura) eccetera.perché ieri sera mi si é rotta una molla degli ammortizzatori e dicono che é un evento piú unico che raro.
"Merito" anche dei dossi rallentatori, che se non li prendi a 20 km/h mandano le sospensioni a pacco, dai oggi e dai domani qualcosa cede.Io un paio ne ho viste, solo erano in seguito a continue situazioni gravose in ambito fuoristradistico.
perché ieri sera mi si é rotta una molla degli ammortizzatori e dicono che é un evento piú unico che raro.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa