agricolo
0
E' piccolo, ma avendo file di posti da due invece che da tre è più comodo dell'accoppiata Boeing 737 / Airbus A321.L'embraer è piccolo la agri_magione è spaziosa...
E' piccolo, ma avendo file di posti da due invece che da tre è più comodo dell'accoppiata Boeing 737 / Airbus A321.L'embraer è piccolo la agri_magione è spaziosa...
Anche andare in giro con una Formula 1 in tangenziale è vietato, ma per chi è uomo di mondo.....Ma per chi è uomo di mondo...
Dunque, ieri sono rientrato da Stoccolma.
Per la zona centrale che ho visto io, direi proprio di no, anzi. Quartieri più periferici non ti so dire.E' vero che è ridotta ad un letamaio come si legge in diversi reportage?
per chi è uomo di mondo si affitta un circuito per girare in scioltezzaAnche andare in giro con una Formula 1 in tangenziale è vietato, ma per chi è uomo di mondo.....
per chi è uomo di mondo si affitta un circuito per girare in scioltezza
Ne ho presi solo un paio, talmente piccolo da atterrare agevolmente a London City, comodissimo, sul Tamigi e attaccato alla metro, sembrava una stazione ferroviaria di provincia.E' piccolo, ma avendo file di posti da due invece che da tre è più comodo dell'accoppiata Boeing 737 / Airbus A321.
Si compra un Ranch nei verdi pascoli yankee......e cosa dovrebbe fare l'uomo di mondo per usare un mezzo aereo vietato in agricoltura?
Ribadisco che lo preferisco ai fratelli più grossi, vieppiù se il confronto è coi vecchi ATR a elica che usavano sulle tratte brevi....Ne ho presi solo un paio, talmente piccolo da atterrare agevolmente a London City, comodissimo, sul Tamigi e attaccato alla metro, sembrava una stazione ferroviaria di provincia.
Si parlava di Europa, se non ricordo male....Si compra un Ranch nei verdi pascoli yankee...
l'ho capito dalCome avrete intuito, la mia valigia non c'è
avrebbe provveduto a inviare una mail
Mai preso un ATR turboelica, ma ho fatto in tempo a volare coi vecchi DC9, coi reattori in coda alla fusoliera... terribile. Con Embraer solo una A/R a Londra e con BA, due file, da 1 e 2, viaggiato e (sorprendentemente) cenato bene. Veloce il recupero bagagli sia a LCY che a LIN, molto valido anche il personale (1 solo steward/hostess per pochi passeggeri in tutto).Ribadisco che lo preferisco ai fratelli più grossi, vieppiù se il confronto è coi vecchi ATR a elica che usavano sulle tratte brevi....
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa