Uscito oggi da me.Ma così tardi ti arriva?![]()
Uscito oggi da me.Ma così tardi ti arriva?![]()
Veramente? Quello di Agosto??Uscito oggi da me.
SettembreVeramente? Quello di Agosto??
Ah ecco, a quanto pare @pilota54 è arrivato quello di Agosto…Settembre
Settembre
Ma così tardi ti arriva?![]()
Di , nulla di grave rispetto ai pregi.
Tavares ha fatto il pilota nel Rally di nonsodove con la Junior Veloce.
Dicono sia un signor pilota.Credo che in passato abbia fatto il pilota dilettante.
Quindi vorresti dire che non la ritieni...ne cotta ne cruda al momento?Non si sta parlando di acquisti (e lo sai bene, ho sempre detto che a queste cifre io le macchine non le compro a prescindere) ma di giudizi sul prodotto.
P.S. Io ho gia' contribuito moltissimo alla causa, non sono uno di quelli che fa l'apostolo del vero alfismo e poi gira con la Skoda
Ma fai finta di non capire? PREZZO A PARTE, che non è un dettaglio ma, per lo meno, è male comune, i francesi hanno fatto un'auto che va prorpio come dovrebbe andare una "vera Alfa"; hanno azzeccato lo spirito della guida alfistica. E adesso come la mettiamo con quelli delle vere Alfa? I francesi, da questo punto di vista, hanno fatto bene, meglio degli italiani con Tonale.Quindi vorresti dire che non la ritieni...ne cotta ne cruda al momento?
Alfa, visti i prezzi, è lusso, pardon Premium che lusso sono Maserati e Porsche. Poi che la gente la percepisca come tale - e non lo fa - è un altro discorso ed è il nocciolo della questione Alfa RomeoAgli Alfisti importa secondo me quello che importa a tutti gli "aficionados" di un marchio, cioè di quei pochi marchi rimasti non di lusso che la gente piace mostrare il portachiave dicendo "iosielò"
Apparire
Agli Alfisti importa secondo me quello che importa a tutti gli "aficionados" di un marchio, cioè di quei pochi marchi rimasti non di lusso che la gente piace mostrare il portachiave dicendo "iosielò"
Apparire
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa