Magari è solo un'impressione, ma dopo la sospensione dell'altro giorno mi pare un poco più veloce.Al momento hanno rimesso quello precedente, c'è da mettere a punto delle cose. Arriverà, tranquillo, ma non sarà poi molto diverso da quello attuale per l'utenza.
.... che mi sa tanto ti dovrai tenere, perché per gli utenti è molesta, ma per chi amministra il tutto è l'ossigeno.Un poco più veloce sembra di sì, ma su cellulare son sempre invaso da pubblicità molesta
possiamo solo tenere a mente chi rompe e non comprare da loro!!Un poco più veloce sembra di sì, ma su cellulare son sempre invaso da pubblicità molesta
più che altro ti ingolosiscono con la promo di 1 mese gratis senza pubblicità....... che mi sa tanto ti dovrai tenere, perché per gli utenti è molesta, ma per chi amministra il tutto è l'ossigeno.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa