però ormai è da tenere in considerazione, dato che anche la migliore deve sottostarci a meno di non fare come dice qualcuno qui..
Anche perche', dice lei stessa:
" .....Pensavo di orientarmi verso un Diesel.... "
Post 14
però ormai è da tenere in considerazione, dato che anche la migliore deve sottostarci a meno di non fare come dice qualcuno qui..
Del diesel mild hybrid cosa ne pensate? Permetterebbe di aggirare almeno temporaneamente le limitazioni essendo l'auto omologata ibrida? Grazie a tutti dei consigli
Se proprio vuoi un diesel... piuttosto andrei a GPL.Del diesel mild hybrid cosa ne pensate?
Che in teoria sarebbe la quadratura del cerchio, perché se non sbaglio un veicolo diesel mild hybrid non dovrebbe essere soggetto a limiti alla circolazione (quanto meno a Roma, non so a Bologna). Il problema è che sul mercato che ne sono pochini e costano parecchioDel diesel mild hybrid cosa ne pensate? Permetterebbe di aggirare almeno temporaneamente le limitazioni essendo l'auto omologata ibrida? Grazie a tutti dei consigli
Per ora sono normati come ibridi tout court.un veicolo diesel mild hybrid non dovrebbe essere soggetto a limiti alla circolazione
Le mie lo sono tutte, 12, 12, 24. A sentire il venditore le avrei dovute permutare già 2 volte. Invece no.
Capisco e condivido la strategia conservativa. Ma non è consentito trattare temi politici relativi alla legiferazione, prego emendare ed astenersi in futuro, grazie.e fai bene, anche perché voglio vedere se le vetture attuali riescono a fare percorrenze alte come le nostre "vecchiette". Io ne ho una di 18 anni che va benissimo. A sentire il mio meccanico non è nemmeno alla metà della sua vita il motore. Ho 223.000km. Ho visto la stessa mia auto con oltre 1 milioni di chilometri.
Se la sistemo un pochino, con una bella verniciature e mette le guarnizioni delle portiere, starei una favola.
Di cambiarla non ci penso proprio e non saranno nemmeno le leggi balorde e ipocrite che mi impediranno di continuare a girare con la mia Euro 4 diesel. Sono tutte balle queste dell'inquinamento.
Pensassero invece a limitare lo spreco e a farci cambiare auto ogni 4 anni con queste leggi balorde.
Lo smaltimento delle auto rottamente non è inquinamento?
Lo spreco di energia per ricaricare le auto elettrice e il futuro smaltimento della batterie non è inquinamento?
Modello?Ho visto la stessa mia auto con oltre 1 milioni di chilometri.
tutto giusto e condivisibile, ma o ne hai un'altra per girare o collezionerai multe a tutto andare...Di cambiarla non ci penso proprio e non saranno nemmeno le leggi balorde e ipocrite
Dipende dalle zone. Alcuni piani viabilità dalle mie parti hanno recepito i vincoli urbani regionali (ex EU), ma non hanno mai attuato la segnaletica e relativo apparato sanzionatorio.tutto giusto e condivisibile, ma o ne hai un'altra per girare o collezionerai multe a tutto andare...
Modello?
tutto giusto e condivisibile, ma o ne hai un'altra per girare o collezionerai multe a tutto andare...
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa