Panda classic e 500EE quante Seg. A?
Panda classic e 500EE quante Seg. A?
Panda classic e 500E
Curiosamente, nei primi 6 mesi del 2024 sono state immatricolate 94 Abarth elettriche e 1120 Abarth termiche.Più l'Abarth 500e...
Totalmente ignorata dal mercato.Più l'Abarth 500e...
Curiosamente, nei primi 6 mesi del 2024 sono state immatricolate 94 Abarth elettriche e 1120 Abarth termiche.
Le 500E sono state 1450.
Perche' sarebbe off topic la 500 Abarth..... pero', curiosamente, ho voluto vedere quante Abarth elettriche vendono in confronto alla 500E, e poi ho voluto vedere quante sono le termiche.Perchè curiosamente? Mi sembra normale che si vendano molte più Abarth termiche che elettriche (fino a quando le termiche non si esauriranno...).
Qui non parliamo di più auto termiche rispetto alle elettriche. Qui parliamo di due ordini di grandezza in meno. 94 vetture in tutto, sono meno di 1 per concessionaria....Perchè curiosamente? Mi sembra normale che si vendano molte più Abarth termiche che elettriche (fino a quando le termiche non si esauriranno...).
Ho letto di una concessionaria che la vende a 18.500 con rottamazione e incentivo.
La percentuale ibrida-elettrica pare che sia 97% con 3%…
Tempi di consegna lunghi. Chissà quante ne hanno già consegnate. Vedremo la prossima tabella UNRAE.
A luglio sono state immatricolate, in Italia, 966 Fiat 600. La vettura si è classificata al 35mo posto assoluto come vendite. Fonte UNRAE.
Per fare un confronto “in casa”, Jeep Avenger e Opel Corsa hanno viaggiato oltre i 3.000 esemplari (poco più di 2.000 le Peugeot 2008) quindi nettamente sopra, però non sappiamo se le consegne a luglio siano state già “a regime”.
Penso che saranno più indicativi i dati di agosto e settembre.
Aggiungo che fra queste 966 ci sono anche 50 elettriche.A luglio sono state immatricolate, in Italia, 966 Fiat 600. La vettura si è classificata al 35mo posto assoluto come vendite. Fonte UNRAE.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa