E quindi? Hai pagato o devi ancora saldare? Scusa ma non capisco il senso del tuo primo post.La macchina mi è stata restituita già...
E quindi? Hai pagato o devi ancora saldare? Scusa ma non capisco il senso del tuo primo post.La macchina mi è stata restituita già...
Quando successe a me, presentai, a voce bassa e ferma, le mie rimostranze. Il contabile mi fece scalare il conto da oltre 800, a 600€. Poi andai a spiegare due cosette al capofficina, saltando a piè pari il responsabile della riparazione, infine andai a salutare il capo della azienda, dopo un rapporto pluridecennale e diverse auto comprate o fatte comprare.mi domando se posso contestare la fattura per i tempi troppo lunghi...
E quindi? Hai pagato o devi ancora saldare? Scusa ma non capisco il senso del tuo primo post.
Quando successe a me, presentai, a voce bassa e ferma, le mie rimostranze. Il contabile mi fece scalare il conto da oltre 800, a 600€. Poi andai a spiegare due cosette al capofficina, saltando a piè pari il responsabile della riparazione, infine andai a salutare il capo della azienda, dopo un rapporto pluridecennale e diverse auto comprate o fatte comprare.
Chiusi i rapporti con l'azienda, tranne con il contabile, divenuto amico che frequento ogni qualche settimana insieme alle rispettive famiglie.
Senza trascendere né i termini né i toni, bisogna saper farsi valere. E che diamine.
P. S. Stesso inconveniente recapitato, scelta altra officina, costo totale 80€ per una riparazione in giornata. A dimostrazione delle manchevolezze della precedente.
Non solo per l'imperizia di ben 8h per ricerca guasto, poi, non avendoci capito niente, ha cambiato un po' di tutto. A quel punto l'avrei potuta portare altrove, anche da un generico.Cioè nella prima officina ti sei fatto scalare il conto per lo stesso motivo mio, cioè tempi di consegna lunghi e non giustificati?
Non solo per l'imperizia di ben 8h per ricerca guasto, poi, non avendoci capito niente, ha cambiato un po' di tutto. A quel punto l'avrei potuta portare altrove, anche da un generico.
Come detto, io l'ho fatto, pacatamente ma fermamente.Quindi diciamo che anche io potrei far valere le mie ragioni
Rinnovo gli auguri....
A citazione/chiamata
Il tipo dice/sostiene:
" Non avevamo stabilito tempi di consegna....
Del resto avevo fatto presente al signore che qui sono da solo,
e per fortuna il lavoro non mi manca "
Non è godere ma semplice realismo.che discorso è "non avevamo stabilito i tempi di consegna" ?! Se gli avevo già detto che entro la prima metà di luglio la macchina mi serviva... allora se la può tenere un anno? A volte mi domando se piu' che essere d'aiuto godiate delle difficoltà altrui
che discorso è "non avevamo stabilito i tempi di consegna" ?! Se gli avevo già detto che entro la prima metà di luglio la macchina mi serviva... allora se la può tenere un anno? A volte mi domando se piu' che essere d'aiuto godiate delle difficoltà altrui
Non è godere ma semplice realismo.
Legalmente se vuoi contestare la fattura devi andare in causa. Chiediti: ne vale la pena?
Concordo, il discorso non regge. Chi effettua una riparazione ha il dovere di comunicare e rispettare tempistiche adeguate. Non è che, se c'è un cliente ragionevole ed uno prepotente, molla un lavoro per fare l'altro. Ci sono i messaggi e le telefonate. Mica serve fare un processo. Basta un semplice avvocato o, meglio ancora, il giudice di pace.che discorso è "non avevamo stabilito i tempi di consegna" ?!
Concordo, il discorso non regge. Chi effettua una riparazione ha il dovere di comunicare e rispettare tempistiche adeguate. Non è che, se c'è un cliente ragionevole ed uno prepotente, molla un lavoro per fare l'altro. Ci sono i messaggi e le telefonate. Mica serve fare un processo. Basta un semplice avvocato o, meglio ancora, il giudice di pace.
FAUST50 - 1 mese fa
Carloantonio70 - 45 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa