Volere e potere,(eliminando dove è possibile la burocrazia)vedi il ponte di Genova.Strada per CogneVedi l'allegato 33582
Per forza, avranno chiesto un parere agli eredi di Botta che da bravi architetti si saranno accapigliati in discussioni metafisicheAnni fa a Mendrisio (cittadina svizzera) sono stati in ballo 3 anni per fare una rotonda![]()
Questa è una di quelle Italie che ci piacciono!Strada per CogneVedi l'allegato 33582
Perché eredi? possono chiederlo direttamente al Mario!avranno chiesto un parere agli eredi di Botta
Si ma mica bloccava il transito.Anni fa a Mendrisio (cittadina svizzera) sono stati in ballo 3 anni per fare una rotonda
comunque anche il Val Maggia il ponte di Visletto l'hanno costruito in meno di un mese, ok con 60 metri di ponte militare, ma han dovuto rifare tutte le spalle e gli accessi ex novo partendo da zero.Non pensate, lo stesso succede in Svizzera. Il pomeriggio del 21 giugno scorso c'è stata un alluvione nel moesano che ha portato via 200m di autostrada. Sabato 13 luglio la carreggiata in direzione sud era già stata ripristinata e percorribile.
Anni fa a Mendrisio (cittadina svizzera) sono stati in ballo 3 anni per fare una rotonda![]()
a cosa ti riferisci?Beh spero sia un lavoro posticcio di emergenza, (che poi nel nostro paese diventano a tempo indeterminato) ma così a prima vista non vedo tombinature dell'acqua che puo' venire dalla montagna ne reti di protezione. Dubito poi che in 20 GG siano stati fatte le gabbie di acciaio per inglobare il calcestruzzo a margine la strada.
Son stati di parola, dopo tre mesi che la strada aveva ceduto (non per eventi eccezionali*) è stata sistemata e riaperta:Quando si vuole si può? in questo caso no!
In una settimana son riusciti a ripristinare solo il passaggio dell'acqua nel canale
La strada? alla fine della stagione irrigua (se la ditta appaltata non fallisce nel frattempo come qui da noi)
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa