Cosa c'entra 600 con Maserati...a proposito ot per ot in una settimana ho visto ormai una decina di duster nuove targate alla faccia che secondo te stla aveva rivoluzionato il mercatoFosse stato tre giorni fa avrei detto, pur capendone meno di te, la stessa cosa vedremo.
Pur sapendo da conoscenza diretta di un Ingegnere che ci lavorava che Maserati l'hanno "cassata" avrei detto "vedremo"
Ma adesso c'è ben poco da vedere quindici marchi di cui alcuni non fanno cassa quindici marchi attivi in gran parte sovrapponibili.
Cassa integrazione a Mirafiori probabilmente prorogata sino a dicembre per molti operai e tavolo tecnico al ministero.....
Seicento? boh vist man vun.....Y? Vista dal vivo dal concessionario e poi basta e non se ne parla nemmeno più nulla, zero pubblicità o mi sono perso qualcosa? Vauxall, Opel......insomma una galassia nebulosa.....
Già a inizio anno stla ha chiesto a Ferrari se si "accollavano" Maserati e Ferrari ha ricevuto picche....ma stavolta pare che glielo hanno chiesto ancora...vedremo.
Di prima del 1 agosto non ho capito niente...ma va benissimo così.