privilegiati... a scalare.
oggi ho deciso di aprire la busta enel che mi guardava da 3 giorni

mi han mandato 4 pagine, fronte retro.... senza indicare il numero di contratto.
c'e' il POD, l'indirizzo e quanti peli ho nel naso, ma il numerino, che serve per registrarsi sul sito... non c'e'
ho telefonato e, una gentile signora, dal nome strano, che non ho capito, dopo avermi chiesto per verificare che io fossi io, tra le altre cose, appunto il numero di peli del naso, mi ha dato il numerino magico.
mi han anche offerto di passare al gas, con uno sconto del 40% (chissa' su che cosa

) e di valutare la loro fibra, a 20 euri al mese, che e' un po' meno dei 24 che pago ora... tutto gentilmente declinato e non ha insistito.
quando ho visto la bolletta, mi son ricordato che, una volta, erano loro che mi fornivano la luce, infatti, si sono ostinati a scrivere il numero civico senza l'interno, cosi' il postino, prima di consegnarmela, lo aggiunge a mano e, probabilmente, ci si pulisce il ...
cosa irritante, visto che, sul pizzino dentro, nell'indirizzo dov'e' ubicato il contatore, il numero e' completo
vabbe', ho attivato la bolletta per email, e fine dei problemi.