Non pervenute. Elettriche o ibride che siano.Mi chiedevo proprio oggi dove sono le 600? Mah....che voi sappiate le prime Hybrid sono state consegnate? Se sì è proprio stata una gestazione lunga e che ha avuto effetti contrari....
Non pervenute. Elettriche o ibride che siano.Mi chiedevo proprio oggi dove sono le 600? Mah....che voi sappiate le prime Hybrid sono state consegnate? Se sì è proprio stata una gestazione lunga e che ha avuto effetti contrari....
Non pervenute. Elettriche o ibride che siano.
E ti sembra una buona posizione? Considerando che a giugno non compare nemmeno? E meno male che parliamo dell'auto che avrebbe dovuto segnare il ritorno di Fiat nel segmento B, annunciato in pompa magnaElettriche 4.000 mi pare nei primi 5 mesi 2024 in Europa 2024. Erano 2.600 dopo 3 mesi. In Italia nel mese di maggio si è piazzata all'8° posto tra le vetture elettriche, entrando per la prima volta nella top 10.
L'ibrida è appena arrivata nelle concessionarie. QR nella prova su strada di luglio 2024 afferma, premettendo che è solo un azzardato pronostico: "Prepariamoci a vederne un bel po' sulle nostre strade".
A giugno le 600E immatricolate in Italia sono state 101.E ti sembra una buona posizione? Considerando che a giugno non compare nemmeno? E meno male che parliamo dell'auto che avrebbe dovuto segnare il ritorno di Fiat nel segmento B, annunciato in pompa magna
Vedi l'allegato 33138
Al momento direi che la gemella Avenger ha avuto un ottimo riscontro, non ho dati sottomano ma in giro se ne vedono parecchie (probabilmente tutte benzina). Tocca capire se anche per la 600 sarà così, al momento l'unica che ho visto era in concessionaria qualche mese fa, ma direi che una valutazione sul successo commerciale lo potremo dare solo il prossimo anno. Devo dire che a me, tra le due, piace molto più la Jeep, ma sulla 600 per momento sospendo il giudizio
Credo la 600 venga considerata come modello del 2023.Hai dimenticato, giustappunto, la 600...![]()
Credo la 600 venga considerata come modello del 2023.
Hai dimenticato, giustappunto, la 600...![]()
Credo la 600 venga considerata come modello del 2023.
No l'avevo dimenticata, ho scritto tutte quelle che saranno in vendita "entro il 2024", e sono ben 10. 10 segmento B per un solo gruppo automobilistico, credo che sia un record mondiale.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa