agricolo
0
Con quell'aerodinamica e un frullatore a benzina non è neanche proprio male.....10 km/litro autostradali
Con quell'aerodinamica e un frullatore a benzina non è neanche proprio male.....10 km/litro autostradali
Quindi secondo i tuoi parametri io sarei proprietario di una Ferrari California? Porca miseria non lo sapevo. Ma per piacere, prender una foto dalla rete e postarla non vuol dire che sia la verità. Può essere vera come può essere falsa. Che poi faccia comodo crederci è un'altra cosa. Preciso che a me dell'elettrico o del termico non me ne frega proprio niente, uno è liberissimo di fare quello che vuole, meno fare crociate per l'una o per l'altra sul forum. La mia non era una battuta era una domanda. Tu sai darmi una risposta alla domanda che ho fatto? Ma che sia sicura e documentata. Pensa te che ho scoperto che esiste anche babbo nataleCome arrampicarsi sugli specchi insaponati con le mani unte … perdonami Ivan ma sono proprio battute come queste che rendono profondamente invisi i BEV ai più.
Sotto il sole estivo o sotto le intemperie invernali? Dai pilistation, l’elettrico ha i suoi buoni perché e tu sei troppo intelligente per battute simili. È così difficile accettare l’idea che i BEV hanno i loro limiti, così come gli ICE ne hanno di altri?
200 km di autonomia? Se prendi una minicar.primo i numeri sono realistici,
Con adolescenti coprolalici ultra sessantenni...si convive anche con
Secondo me si godono la vita più di me e anche di te...Seduti su un marciapiede sotto il sole? Proprio vero che chi si contenta gode....
c....avolo Ivan me l'hai tenuta nascosta tutti questi anni,almeno un giretto me lo potevi far fare, ti credevo un amicoQuindi secondo i tuoi parametri io sarei proprietario di una Ferrari California? Porca miseria non lo sapevo. Ma per piacere, prender una foto dalla rete e postarla non vuol dire che sia la verità. Può essere vera come può essere falsa. Che poi faccia comodo crederci è un'altra cosa. Preciso che a me dell'elettrico o del termico non me ne frega proprio niente, uno è liberissimo di fare quello che vuole, meno fare crociate per l'una o per l'altra sul forum. La mia non era una battuta era una domanda. Tu sai darmi una risposta alla domanda che ho fatto? Ma che sia sicura e documentata. Pensa te che ho scoperto che esiste anche babbo nataleVedi l'allegato 33127 Vedi l'allegato 33128
In autostrada, mantenendo la strategia 20-80 (che corrisponde al 60% dei kwh nominali, come ben sai), considerando che non sempre la posizione delle colonnine coincide con il SOC a cui vorresti ricaricare..... tanto di più non fai. Io parlo di autonomia pratica, non nominale.200 km di autonomia? Se prendi una minicar.
più di me ci vuole poco....Secondo me si godono la vita più di me e anche di te...
Il mio riferimento era agli intenzionati all'acquisto.Conordo, con una nota a margine. Anche io da qualche mese faccio parte della schiera di hi percorre pochi km, meno di 20mila annui tra 3 auto, poco più di 100km a tratta. A me l'auto elettrica non andrebbe male, ma mi costa assai meno girare on ICE di 12-24 anni che non spendere decine di migliaia di euro a cambiarle.
Su 500km fa 300 e non 200, ma la strategia salvabatteria 20-80, come per i cellulari, tablet, etc, quando servono giornate più intense, si bypassano caricando a 100, non è che farlo qualche volta sia deleterio.la strategia 20-80
Suvvia Mauro.Come arrampicarsi sugli specchi insaponati con le mani unte … perdonami Ivan ma sono proprio battute come queste che rendono profondamente invisi i BEV ai più.
Pensa che non ho trovato la foto che sono sulla Mercedes SLS AMG ali di gabbiano. Altrimenti ero proprietario anche di quella.c....avolo Ivan me l'hai tenuta nascosta tutti questi anni,almeno un giretto me lo potevi far fare, ti credevo un amico
Va detto che le ibride si prendono a molto meno, con 10-12mila euro si porta a casa un modello recente e poco chilometrato. Ma va detto che la 500e è comunque un prodotto nuovo, mentre la 500 polacca è pur sempre del 2007, senza Adas, e in ogni caso la manutenzione di un'elettrica è decisamente meno onerosa. Se si aggiunge anche il comfort che garantisce una Bev (niente cambio, niente frizione, auto spenta a motore fermo e quant'altro) direi che il sovrapprezzo è più che giustificatoNon sono pochi in assoluto ma per una 500 (tanto più elettrica) sembrano una buonissima offerta.
garantisco,quella no e' tuaPensa che non ho trovato la foto che sono sulla Mercedes SLS AMG ali di gabbiano. Altrimenti ero proprietario anche di quella.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa