Quindi fammi capire, la Grande Panda base costa (o dovrebbe costare) 25.000 euro, mentre la Nuova C3 parte da 15.000? Non è che ai francesi gli piace vincere facile per caso? La full optional, della C3, parte da 19.500 euro.
Sul suo sito poi, Citroen cita la C3 Origin, quindi la vecchia, lunga 4 mt così...Scopri la Citroën C3 Origin, una city car versatile e confortevole dal look accattivante. Grazie alle 97 combinazioni di personalizzazione degli esterni la tua C3 Origin avrà un aspetto unico.
Quindi o si sono scordati che producono anche la Pandina, che è molto più corta, oppure per loro 4 mt di lunghezza è ormai la base di partenza di qualsiasi modello.
No, la mia se guardi bene era una risposta a GuidoP che aveva detto “Allora la nuova Ypsilon sarebbe una citycar…”
Io gli risposi di no, perché è più lunga di 4 metri ed è ovviamente una segmento B.
Poi lui precisò che non era una sua frase, ma una frase detta da altri.
Quella che costa 25.000 euro quindi è la Ypsilon e non la Grande Panda, che al massimo potrà costare poco meno in versione elettrica. Io penso che in versione ibrida, come base, se avrà il cambio manuale, dovrebbe costare come la Citroen C3.