agricolo
0
hai centrato il punto.....che spesso e' preferibile a quando fanno qualcosa
hai centrato il punto.....che spesso e' preferibile a quando fanno qualcosa
sempre la solita lagna, coi mod lo abbiamo notato in ogni topic in cui si srive di elettrico, riparte la solita litania... estenuante...Non ha senso lamentarsi se i pareri che scrivono gli altri non piacciono finché questi vengono espressi nel rispetto del regolamento e degli altri forumisti.
Lo abbiamo notato noi, uno dei vari è appena stato sospeso.Non vedo quali attacchi abbia subito Zeno
...Comunque la decisione di abbandonare il forum in quel modo mi è sembrata un po' infantile.
sempre la solita lagna, coi mod lo abbiamo notato in ogni topic in cui si srive di elettrico, riparte la solita litania... estenuante...
Lo abbiamo notato noi, uno dei vari è appena stato sospeso.
Non sono d'accordo.
Prima di tutto il topic non parla solo di mobilità ma poi se contasse solo il parere di chi ha già fatto il salto verso l'elettrico potrebbe scrivere solo Zeno assieme mi sembra a pilistation.
Non ha senso lamentarsi se i pareri che scrivono gli altri non piacciono finché questi vengono espressi nel rispetto del regolamento e degli altri forumisti.
Non vedo quali attacchi abbia subito Zeno onestamente,a meno che non ci siano stati interventi della moderzione che mi sono sfuggiti.
Comunque la decisione di abbandonare il forum in quel modo mi è sembrata un po' infantile.
Però una precisazione, i moderatori hanno anche il compito di far sì che le discussioni abbiano uno svolgimento regolare, che non siano ripetitivi i temi , che si rispetti l'argomento di apertura e tanto altro.
Se io voglio parlare del quadrilatero della Mg 4 e le risposte che ho avuto sono, si ma la ricarica? Si ma se devo andare ad 800 km? Si ma il litio come viene estratto? Così in realtà non si sta seguendo il regolamento e se noi moderatori non interveniamo facciamo un torto in primis all'opener e poi a tutti quelli che vorrebbero parlare di uno specifico tema.
Aggiungo che è comprensubile che il tema transizione tiri fuori alcune convinzioni personali, anche border line, ma forse prima di esprimerle sarebbe da contare fino a 1000, anche perché qui non è che si risolvono i problemi del mondo, si fanno 4 chiacchiere in amicizia, il resto lasciamolo fuori.
Spiegati meglio sul mal frequentatoA me non pare che i pareri opposti vengano espressi con maggiore moderazione o maggiore rispetto per chi la pensa diversamente.
Comunque si vede che il forum è mal frequentato...
Se posso....
---------------------------------------IMO---------------------------------
Rientra sempre fra i tanti 3D dove si scontrano
-chi vuol convincere
e
-chi non vuol essere convinto....
Detto 2, 3, toh....4 volte....
....Poi non ha piu' senso.
![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa