Dai questa è del ridicolo cosa avrebbe stavolta?In ogni caso sembra che anche il nuovo ibrido, a catena, già disponibile in Francia stia dando rogne, per la serie errare è umano ma perseverare è diabolico...
In ogni caso sembra che anche il nuovo ibrido, a catena, già disponibile in Francia stia dando rogne, per la serie errare è umano ma perseverare è diabolico...
La catena è un punto dolente, troppo sottile per reggere, va cambiata con la cadenza km di una cinghia, ma al prezzo di una catena...Dai questa è del ridicolo cosa avrebbe stavolta?
Intanto i 1500 hdi non hanno problemi solo a fap....ma problemini da 3000 euro
la catena era di risposta al messaggio per il 1.5 hdi, che la monta, tant'è che anche li l'hanno modificata, ma preoccupa il modus operandi, si va al massimo risparmio, le rogne sono del cliente, quando si arriva quasi alla class action ci si mette una pezza...preoccupante.Ma non dice nulla della catena O almeno io ho letto che riferisce di altro....
Già, non seguono la stella polare di creare prodotti il più possibile affidabili ed economici nella manutenzione. Non che gli altri la seguano così tanto per carità ma psa è eclatantela catena era di risposta al messaggio per il 1.5 hdi, che la monta, tant'è che anche li l'hanno modificata, ma preoccupa il modus operandi, si va al massimo risparmio, le rogne sono del cliente, quando si arriva quasi alla class action ci si mette una pezza...preoccupante.
la catena era di risposta al messaggio per il 1.5 hdi, che la monta, tant'è che anche li l'hanno modificata, ma preoccupa il modus operandi, si va al massimo risparmio, le rogne sono del cliente, quando si arriva quasi alla class action ci si mette una pezza...preoccupante.
Dillo a un collega con una c4 picasso del 2018 con 3200 euro di danno a solo 110.000 km e il suo meccanico citroen per consolarlo ha detto che non è capitato solo a lui quel dannoCol massimo rispetto...io ragiono così...se si è su forum pubblico le "congetture" almeno per quanto mi riguarda andrebbero "evitate" perchè l'affidabilità è un dato statistico, la statistica la fanno i numeri.
P.S. Modificato, a detta di un meccanico, il 1,5 PSA è il miglior diesel in circolazione tanto che volevo farlo prendere a mia moglie su C3 ma lei non ha voluto rinunciare al cambio automatico (2023)
Dillo a un collega con una c4 picasso del 2018 con 3200 euro di danno a solo 110.000 km e il suo meccanico citroen per consolarlo ha detto che non è capitato solo a lui quel danno
Ma ormai è un motore fuori produzione e per fortuna non sono tutti "difettosi" del resto la statistica la fanno i numeri...vedi occhiometro
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa