hai letto dei tuoi conterranei al #148 che ho trovato il 25 aprile, non so proprio cos'hanno fatto , vista l'acqua che è venuta qui...Appena rientrato
dalla frequente passeggiata " anti tutto "
Sentivo che c'era qualcosa di diverso nell' aria....
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola
( arrivato giu' all' incrocio )
27 ( VENTISETTE ) Celsius.
Cambiato immantinente percorso....
Ombra, a me
![]()
hai letto dei tuoi conterranei al #148 che ho trovato il 25 aprile, non so proprio cos'hanno fatto , vista l'acqua che è venuta qui...
BBQ a gas o elettrico? Sto meditando l'acquisto di un dual gas, avendo un addacco metano sul balcone.Con anche fornello per le cotture moleste (tipo broccoli o cavolfiori).grigliata sul balcone
BBQ a gas o elettrico? Sto meditando l'acquisto di un dual gas, avendo un addacco metano sul balcone.Con anche fornello per le cotture moleste (tipo broccoli o cavolfiori).
La carbonella non è paraticabile in condominio, salvo si abbia un grande giardino lontano dalle abitazioni. Io pensavo a gas, elettrico costerebbe più di corrente che di carne e si mangerebbe tutti i kW disponibiliElettrico.
Non è la stessa cosa,potrei usare anche la carbonella ma preferisco non avere rogne coi vicini.
elettrico costerebbe più di corrente che di carne e si mangerebbe tutti i kW disponibili
Io uso una griglia tipo questa
![]()
E' piuttosto piccola.
1800W.
Per 4 persone è un po' scomoda perchè bisogna cuocere prima le puntine e poi la salsiccia e gli altri tagli che impiegano meno tempo.
Nel frattempo li tengo in caldo in un tegame.
Non è il massimo ma sul balcone si fa quel che si può.
Mio cognato ne ha una molto simile che tiene direttamente a tavola, comoda ma per poche cose, poi io preferisco quelle a cottura riflessa, chiuse, che possano fungere anche da forno per pizza o affumicatore. Un 3kW di bruciatori, più un paio per un fornello laterale per cuocere le cose più odorose che mia moglie non vuole... ma cacciare 1000€ per un BBQ... un po' girano...Io uso una griglia tipo questa
![]()
E' piuttosto piccola.
1800W.
Per 4 persone è un po' scomoda perchè bisogna cuocere prima le puntine e poi la salsiccia e gli altri tagli che impiegano meno tempo.
Nel frattempo li tengo in caldo in un tegame.
Non è il massimo ma sul balcone si fa quel che si può.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa