Beh,se la velocitá si usa per tenere la strada piu sicura (fai sorpasso e rientri) credo che la velocitá di 180km/h sia piu efficiente in sicurezza di una che arriva a 130km/h... magari il giorno che le macchine vanno tutte a 130 di Max velocitá magari avrai ragione ma oggi sei un pericolo generico....Chiaro, ma stiamo parlando di una crossover di segmento B che in autostrada ha un'autonomia, nella migliore delle ipotesi, di circa 200 km. Sinceramente non vedo a cosa possa servire una velocità massima di 180 km/h, posto che già fare i 130 con una Bev significa essere al limite
Una velocità massima di 150 km/h, limitata elettronicamente, è più che sufficiente. Ma il concetto è che se nel 2024 faccio molta autostrada e sono solito viaggiare a 130 non scelgo una BevBeh,se la velocitá si usa per tenere la strada piu sicura (fai sorpasso e rientri) credo che la velocitá di 180km/h sia piu efficiente in sicurezza di una che arriva a 130km/h... magari il giorno che le macchine vanno tutte a 130 di Max velocitá magari avrai ragione ma oggi sei un pericolo generico....
Questa acchiappa solo da nuova, come hanno detto anche loro, questa è un auto di rottura, che "stupisce". Dopo un po di anni l effetto wow si annacquaSe acchiappa, acchiappa sempre.
Altrimenti è fruscio di scopa nuova!
Quindi non è pensata per 28 mercati, ma per 27?
La Germania è esclusa?
Già qualcosa si comunica a capire.
Perché li in Autobahn limiti non ce ne sono!
Ah, scusate, ma lì sanno già che venderanno Opel Mokka!
Quindi un mercato un meno, una fetta di KM zero in +!
Quanto alla plancia, anche, le bocchette dell'aria tonde, quelle del guidatore e passeggero sembrano appiccicate!
Mesonero (zero!), e quoto, Ciaone!
Brutta non è la buv alfa come del resto altre buv,. però io sinceramente tutto sta originalità ed effetto wow di rottura non lo vedo.Questa acchiappa solo da nuova, come hanno detto anche loro, questa è un auto di rottura, che "stupisce". Dopo un po di anni l effetto wow si annacqua
Brutta non è la buv alfa come del resto altre buv,. però io sinceramente tutto sta originalità ed effetto wow di rottura non lo vedo.
Anzi forse il massimo "wov" è che sembra più un'auto francese che un'auto italiana anche esclusivamente a livello estetico.
È una B-SUV, non una BUV.Brutta non è la buv alfa come del resto altre buv,.
PSA chiama le bsuv buv,....si risparmia anche una lettera nello scrivere.È una B-SUV, non una BUV.
Si rottura con le linee del marchio ti do ragione....ma non mi pare di rottura rispetto alla francesi come peugeot o addirittura renault.....anche ll lunotto post inclinato sulla puma c'è da 5 anni.Per me è di rottura con le linee del marchio viste negli ultimi anni che almeno a mio modesto avviso ormai sono vecchie, ma è un idea personale la mia e da ignorante di stilemi automobilistici
Certo con poco i risultati sono questi e come ho detto molte volte in Italia i suoi numeri li farà.Io alfista non sono. Però conosco e riconosco molto bene le alfa dalla quadrifoglio Oro Alfetta all'alfa 6 alla 33 1,7 Sportwagon e 1,3 alla Brera e 155.
Questo prodotto secondo me merita almeno rispetto, non per il lavoro "originale" da alfa romeo ma perchè ha modernizzato Alfa Romeo e posso aggiungere con non troppi sforzi progettuali per cui va bene per fare utili.
Poi può piacere o meno ma bisogna dare atto al capo che con poco si può fare molto.
Tutta immagine dirà qualcuno, forse, però ripeto dovessi prendere una BSuv tra questa Hybrid e una wag.....allo stesso prezzo più o meno....o una Toyota Yaris Cross....
....ma nessuno sta a dire che devi fare il sorpasso a 180km/h e continuare a tenere la velocitá anche dopo il sorpasso, ma fare il sorpasso e rientrare , anche in Germania la velocitá massima consigliata é di 130 km/h ma in strade dove non cé un divieto, corri quando vuoi ma se sei coinvolto in un incidente puoi anche essere coinvolto nella parte colpevole all incidente, dipende dalle dinamiche.... Io Penso che in Italia ci sia nella legge del divieto incluso che per il tempo del sorpasso si puo oltrepassare la velocitá del divieto cosi comé in Germania: In autostrada 642,5m se vai oltre questi metri , é continui a non rispettare la segnaletica permessa e ti prendono paghi , la velocitá che ti hanno misurato oltre quella permessa. Non credo che il divieto emesso dal regolamento stradale non abbia una piccola concessione limitata in Italia....Solo il pensiero che in autostrada si mettono due o tre auto su due o tre corsie affianco all altro e formano il muro... pensa un po che colonna ne esce fuori.... Gia il fatto di avere un regolamento che vieta , ma poi lo stesso che ha fatto la legge va a permettere che le auto possono avere una velocitá maggiore di quella permessa si contraddicono loro stessi!Visto che dai noi il limite max è 130 inutile e anche non consentito parlare di sorpassi a 180
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa