Beh.. la mia di opinione la conoscete, e non si basa solo sul design (che non trovo malaccio).
Per rispetto e soprattutto perché non voglio guastavi la festa mi taccio.
Benvenuta nuova “Alfa”….
Direi che la nota veramente stonata è il motore.
Beh.. la mia di opinione la conoscete, e non si basa solo sul design (che non trovo malaccio).
Per rispetto e soprattutto perché non voglio guastavi la festa mi taccio.
Benvenuta nuova “Alfa”….
Lo scudetto progresso dicono che ci sarà anche sulla mhev speciale di lancio.Qualche foto (QR.it) della versione ibrida, colore blu metallizzato (decisamente più scuro del blu della Tonale).
A me il frontale piace, lo trovo molto personale. Preferisco comunque lo scudetto della ibrida.
Mi piacerebbe una versione sportiva, con l'assetto ribassato, tale da diventare praticamente una hatchback. Comunque il giudizio definitivo sarà "dal vivo".
![]()
![]()
![]()
![]()
Belli i sedili
![]()
![]()
Il sistema mhev di psa, ma non solo, è integrato col cambio, quindi impossibile farla manuale.Se osservi i consumi sulle riviste per qualsiasi modello, quelli con il cambio automatico hanno sempre consumi più alti rispetto all’analogo modello con cambio manuale. Poi è anche questione di gusti, col cambio manuale guidare da più soddisfazione.
Alla fine la cosa più interessante è il prezzo di lancio, che fa perdonare u 4 bulloni, il clima monotona, i sedili strettini, i plasticoni dei pannelli porta, ecc..Ho visto le foto e a me questa nuova Milano non fa impazzire. Non mi convincono né il frontale né la coda e non mi piace per nulla lo scudetto. Peraltro la linea è troppo simile a Mokka e 2008, capisco che il pianale è quello ma si poteva fare qualcosa di più. Molto belli invece gli interni
Ma non è vero, non stiamo parlando dei cambi di 30 anni fa. Circa la supposta superiorità del manuale, è evidente che non hai mai guidato, ad esempio, uno ZF della Giulia: non c'è minimamente storiaSe osservi i consumi sulle riviste per qualsiasi modello, quelli con il cambio automatico hanno sempre consumi più alti rispetto all’analogo modello con cambio manuale. Poi è anche questione di gusti, col cambio manuale guidare da più soddisfazione.
Ma perché, col cambio manuale risparmi?
Direi che la nota veramente stonata è il motore.
136 cv è la potenza del motore termico, evoluzione del 1.2 psa da 131 cvNon ho ancora capito se i 136 CV sono totali assieme ai 21 KW di elettrico e se l'elettrico è in aggiunta ai 136..
Carloantonio70 - 19 giorni fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa