Se c'è mia moglie in giro, non dura niente.
Bisogna metterlo al fresco....
Va in malora sopra i 27°
Da Ari
Versione area manager
J. Suchard
( fra gli altri: produttori cioccolato Milka )
Ultima modifica:
Se c'è mia moglie in giro, non dura niente.
9,47 la bottiglia da 0,75 litri...
Con lo sconto 20% torna accettabile
Comunque da molti anni non trovo olio 100% italiano a 5 €/litro
pesce, molluschi e crostacei preferisco il...negozio di vicinato, con rapporto qualità/prezzo decisamente migliore rispetto alla GDO
Infatti volevo scriverti questo in risposta al tuo messaggio!
EVO "buono" ormai mi sono abituato con i monocultivar della Coop (fior fiore, ovviamente) e i corrispettivi dei brand di "lusso" dei vari marchi GDO.
È vero che di listino sono a circa il +50/60% solo che prima, spessissimo e a rotazione, li si trovava scontati a 5/6€, ora sotto i 10/12€ quegli oli non li trovi mai, ovviamente nessuno sconto!
Per cui io prezzo è raddoppiato, in un anno...
Si fatica a trovare a 6/7€ un EVO "normale" quantomeno italiano, figurarsi quelli migliori...
In compenso gli aumenti sul caffè e Parmigiano (altri prodotti che cerco "di qualità") sono molto molto meno evidenti!
Della stessa marca c'è sia olio italiano 100% che non. Adesso non facciamo conclusioni affrettatePassavo spesso da Inveruno la mattina presto, c'è uno stabilimento della Bertolli che imbottiglia olio anche per altre marche, in sosta in attesa di entrare, una "sfilza" di autobotti con targhe della Turchia, Grecia, Slovenia, Croazia. Poi aggiungono un litro di olio italiano, su un autobotte e miracolosamente diventa "prodotto in Italia"
...aggiungono un litro di olio italiano, su un autobotte e miracolosamente diventa "prodotto in Italia"
Stai scherzando
o hai sbagliato a scrivere
??
Tanto abbiamo gli stessi operatori....
5 Euri....
Nell' ultimo anno, dopo i 5, ho un 7,7, o giu di li', di Despar Premium.
A prezzo pieno, anche Tosano, 90 marche su 100 stanno
sopra i 10 Euri, e non Italiani,
ma " della Comunita' Europea ", sappiamo tutti cosa significa.
,
A proposito di olii e gdo
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa