eta*beta
0
Un mistero, se va avanti un pilota Aprilia, l'altro resta dietro. Incomprensibile...Strano A.Espargarò così indietro, ha avuto un problema prima?
Un mistero, se va avanti un pilota Aprilia, l'altro resta dietro. Incomprensibile...Strano A.Espargarò così indietro, ha avuto un problema prima?
stava andando alla grande, poi quel problema che gli ha fatto perdere 3 posizioni ma mi pare non ha pregiudicato il passo sui giri successivi.Ottimo Bagnaia per ⅔ di gara, poi non ho mica capito se ha fatto un errore esagerato in staccata o ha finito le gomme in anticipo... tutta esperienza per domani...
Dovrei vedere itempi, ma non guadagnava sui primi e faticava a tener dietro Miller... non so...stava andando alla grande, poi quel problema che gli ha fatto perdere 3 posizioni ma mi pare non ha pregiudicato il passo sui giri successivi.
Onestamente ha ammesso l'errore, una vera castroneria per un campione, gli si è alleggerito il posteriore perchè non ha tenuto conto dell'alleggerimento del serbatoio, dopo pochi giri... speriamo domani...poi quel problema che gli ha fatto perdere 3 posizioni
...e allora... speriamo, che dire... al contrario Martin la preferiva alla 2022 e alla 2024...Bezzecchi sempre più deludente.... Mi sa che con la gp23 non si trova proprio...
Dal 2023, quando spadroneggia in Moto2, mi aspettavo molto da lui in MotoGP, ma temo di averlo sottovalutato. Curva come nessun altro, dovranno ridurgli la carena della moto, la striscia esageratamente. Però un podio al secondo GP... neanche VR46... se Martinator vuole un titolo, meglio si sbrighi nel 2024, perché dal 2025, KTM permettendo, si rischia di correre per fare il primo degli ultimi.Questo 19enne è un fenomeno, una forza della natura, ha fatto un sorpasso da annali del motociclismo, un misto di virtuosismo, coraggio, tecnica sopraffina. Farà strada, sicuro.
Dici? Per tenersi la moto Lenovo, deve arrivare davanti a Martin, non a Bagnaia.Chi mi piaciuto di più? Mah, Bastianini
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa