eta*beta
0
no, ho quotato un post di renatom corretto, non si vende in calo, si compra, altrimenti capitalizzi la perdita, fatto salvo che non sia un errore inizialeStai postando su un post
no, ho quotato un post di renatom corretto, non si vende in calo, si compra, altrimenti capitalizzi la perdita, fatto salvo che non sia un errore inizialeStai postando su un post
analisti, numeri, statistica, non visioni...Avanti con i veggenti...
Più che altro sono innovatori, e reinvestono in risorse primarie e finanziarie, colonizzando di fatto, hanno anche messo mano al porto di Trieste senza andare lontano.lavoratori straordinari
Basti vedere chi sviluppa più brevetti, sopratutto in IT e AI.Non ci credo neanche se vedo
no, ho quotato un post di renatom corretto, non si vende in calo, si compra, altrimenti capitalizzi la perdita, fatto salvo che non sia un errore iniziale
Più che altro sono innovatori, e reinvestono in risorse primarie e finanziarie, colonizzando di fatto, hanno anche messo mano al porto di Trieste senza andare lontano.
Beh....
Per essere chiari....
Per un terzo che legge....
I miei 5 fondi sono ancora li'
di cui 4 sotto.
----------------------------NON li ho venduti----------------------------
4 su 5 sotto con quasi tutti gli indici ai massimi è notevole!
Ma che ti hanno affibbiato?
Ma che....ne so....
( Scusa la brutalita' )
Roba Lussemburghese e USA
Un fondo che investe sull'azionario USA non può essere in rosso!Vedi l'allegato 31842
4 su 5 sotto con quasi tutti gli indici ai massimi è notevole!
Ma che ti hanno affibbiato?
Ma che....ne so....
( Scusa la brutalita' )
Roba Lussemburghese e USA
Un fondo che investe sull'azionario USA non può essere in rosso!Vedi l'allegato 31842
E non hai Cina ...
Comunque avrai recuperato parecchio rispetto sl piccolo negativo, almeno i 2/3.
Se non è così ti hanno rifilato qualcosa di non buono.
Infatti sarà sull'obbligazionario, presumibilmente
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa