L'hai battezzata 6V dagli scarichi? Correggimi.
in effetti, non c'è molto da aggiungere...Approposito di lato B... la menzionava l'altro giorno @a_gricolo... ne ho fotografata una oggi... mi ricorda la Rodius.
Non aggiungo altro.
Vedi l'allegato 31790
Se non ha ½ secolo poco ci manca, credo abbia camminato poco...Vedi l'allegato 31792
Ieri ho visto in strada una 131 Marengo 2500 diesel, con la gobba sul cofano ed il tipico ticchettio del VM dell'epoca. Targa con sigla provincia, ovvero ante 1994...
Probabilmente essendo autocarro sfugge ai blocchi per normative Euro....
si potrebbe aggiungere che, non si son risparmiati nemmeno davanti.in effetti, non c'è molto da aggiungere...
quando presi la Fabia II ero abbastanza preoccupato perché sono molto a filo col paraurti ...penso che, almeno il 75% delle auto, abbia un segno su uno spigolo anteriore.
I "sound", già.... io non sono affatto sicuro di saper riconoscere dal suono un V8, non sono uno dal grande orecchio - anzi sono un po' scarso, anche musicalmente - e mi sono sembrati sempre molto diversi tra loro : il più bel suono di un V8 per me era quello del motore della Bmw M3 V8 4.0 litri del 2007, serie E90, e poi quello delle Maserati GT, più "rotondo" di quello delle Ferrari causa, per quanto ne so, i diversi alberi motore.No, semplicemente mi piace di più il sound del V6 confronto al V8 su quest'auto, comunque il 6 ha gli scarichi centrali e l'8 laterali.
A me è andata anche peggio, Tesla Model 3 verde oliva opaco come le Chevrolet dell'esercito USA..... una brutta esperienza sensoriale.Oggi ho visto parcheggiata una Bmw serie 3 cabrio e46 wrappata verde a specchio come l'incarto delle praline
![]()
Non ho potuto fotografarla perchè stavo guidando.
Vi è andata bene...![]()
mai vista!
Se dovessimo entrare in guerra lui è già "certificato"A me è andata anche peggio, Tesla Model 3 verde oliva opaco come le Chevrolet dell'esercito USA..... una brutta esperienza sensoriale.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa