Appena fatto il terzo anch'io, stessa cifra ma in più ho accettato il pulitore iniettori/protettivo carburante per un totale di 322.non ti hanno aggiunto servizi extra ,molto onesti.
Io riporto i tagliandi che si leggono sul gruppo FB di C-HR.
Ovviamente quello che tu hai pagato 290 e' quello meno costoso, poi si alternano tagliandi piu' cari.
Appena fatto il terzo anch'io, stessa cifra ma in più ho accettato il pulitore iniettori/protettivo carburante per un totale di 322.
Al momento non ho avuto tagliandi più costosi, chiaro che quando ci saranno candele, cinghie, freni, ecc. Saranno più cari. I servizi extra li puoi sempre rifiutare. Ma se ci metti la sostitutiva, la sanificazione, il cambio tergi, ecc non è che te li regalano. Quando su Facebook sparano i cifroni meglio chiedere la fattura per capire da dove arrivano.
ma si, anch'io mi chiedo: ste cinghie le hanno o no? Però la pompa dell'acqua penso ci sia e come la muovi, con un motorino elettrico? Non mi sembra una gran cosa, il servost. sarà elettrico e il compressore clima?Le Toyota ibride non hanno cinghie, da quello che mi risulta.
ho sentito di questa novità delle pompe acqua elettriche, ma non le capisco dato che a motore fermo c'è bisogno di circolazione d'acqua? Mi sembra una complicazione e un bel costo in più, metti che a un certo punto va a donnine il motorino, di sicuro una cinghietta costa meno...Quello che hai citato è tutto elettrico,
devo vedere di capire la sandero se ce l'ha elettrica, spero di no, dici che con l'euro 6 dev'essere elettrica?Tanto paghiamo noi. Però hai l'€6.
si lo so, resta il fatto che non capisco il perchè della complicazione, una cinghia che fa girare una pompa mi sembra il buonsenso, invece qui devi produrre corrente, complicando l'impianto elettrico, aggiungere un motorino che tiene posto e darà più grattacapi di una cinghia e magari aggiungere un manicotto dalla pompa al basamento visto che non so se si può applicarla direttamente visto che è più grossaquindi non è una novità recente
mah, cosa vuoi che ti dicaIn sostanza tutto per consumare meno benzina
ho capito l'inghippo, sei l'opposto di meChe funzioni bene è palese, che costi di più anche. Sulla durata non mi esprimo, la filosofia "quello che non c'è non si rompe" non è la mia, io preferisco usare tutto quello che migliora la mia vita e cambiarlo quando si rompe. Ma ognuno la pensa a modo suo.
I tagliandi "piu' cari" erano riferiti al cambio candele e altro che non ricordo. Non c'era dentro manutenzione extra tipo dischi e pasticche.Al momento non ho avuto tagliandi più costosi, chiaro che quando ci saranno candele, cinghie, freni, ecc. Saranno più cari.
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa