Nessuno ha mai parlato, mi sembra, di un'erede della 500 termica (o, per la precisione, MHEV).
Cmq sembra che cambia lo stabilimento e una versione 1.0 mild hybrid ci sarà ancora, ma non in Europa.
Nessuno ha mai parlato, mi sembra, di un'erede della 500 termica (o, per la precisione, MHEV).
Cmq sembra che cambia lo stabilimento e una versione 1.0 mild hybrid ci sarà ancora, ma non in Europa.
Ma nelle foto mi sembra che la 500 sia quella ante restylingPiù che alla frutta, all'autolesionismo. Che senso ha togliere un'auto che vende ancora molto bene, per lasciare solo la versione elettrica? Mica siamo a ridosso del 2035, mancano ancora 11 anni come minimo. A meno che aggiornarla entro luglio, con le nuove direttive in termini di sicurezza era antieconomico? Allora perché aggiornano la Panda, per venderla fino al 2026? Ad ogni modo la 500 Hybrid compare fra i modelli di fine serie, ma risulta ancora ordinabile nel sito, al contrario della Punto, che pensavo fosse sparita completamente e non ancora presente come "fine serie".
Vedi l'allegato 31481
Vedi l'allegato 31482
Anche perchè come ha detto il premier algerino, ha fronte di un'Europa che ha virato verso l'elettrico, ci sono tantissimi mercati in cui la richiesta di endotermico sarà sempre più elevata.Si, continueranno a farla in Algeria, ma ovviamente senza ADAS, per i mercati non europei.
Grazie a tutti del contributo alla discussione, ma direi di tornare alla "Pandina"...
Ciao, sono un nuovo iscritto, io ho ritirato la Panda Hybrid my24 ?
Da dire che la Panda è anche maggiormente "spendibile" rispetto a 500 essendo più grandicella nonché cinque porte...I motivi sarebbero 2: gli ADAS obbligatori da mettere dal 1° luglio (ma se li mettono nella Panda perchè non nella 500?). E poi far posto ad altre produzioni, ma allora non potevano trasferire la catena a Mirafiori come fatto con la Maserati? Forse il rapporto costi-benefici non era sufficiente (si sa che nel segmento A non ci sono quasi margini). Si può spiegare solo così.
comprala da qualsiasi demolitore e fartela montare dall'elettrauto, io feci così con la Y ma se vuoi un consiglio spassionato compra una comunissima lampada a led con le pile e attaccala da qualche parte, se ti serve la luce l'accendi tu......3 stilo alkaline probabilmente ti durano anche qualche anno.Ciao, sono un nuovo iscritto, io ho ritirato la Panda Hybrid my24 da pochi giorni. Mi sono accorto subito che manca la luce nel bagagliaio, però, a tastoni, nel buio, avevo sentito una sorta di predisposizione nella plastica, a forma di plafoniera, quindi mi son detto: la compro su Amazon e me la monto..... Già, peccato che sulla plastica di cui sopra ci sia solo il disegno di dove andrebbe inserita la placchetta, ma la plastica è completamente da forare ed io credevo invece che ci fosse un tappo da togliere... Ma che voi sappiate, almeno il connettore ci sarà, li dietro?
La Pandina sarà presentata il 29 febbraio.
Resterà un produzione ha scritto:Panda.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa