I nostri cari non muoiono mai....., faccio il medico da circa 40 anni, vita e morte sono un unicum, fanno parte dal mio quotidiano, ma, per fortuna, non mi sono mai abituato all'inevitabile. Il dolore e la nostalgia ci rendono davvero umani, così i ricordi possono riaffiorare con forza all'improvviso e magari strapparci ancora un sorriso o una lacrima; essere un medico significa sempre guardare oltre gli occhi e lasciare che la tua anima possa percepire quello che spesso le parole non riescono a dire.....
Non aggiungo molto altro, è un post che dedicai anni fa a una nota canzone di Giorgia e, ancora oggi, la penso così...
Questa è una delle poche convinzioni che il mio lavoro ha generato, ne sono persuaso e lo sento profondamente: non finisce qui...
x me è assai più che una speranza..
Saluti
Non aggiungo molto altro, è un post che dedicai anni fa a una nota canzone di Giorgia e, ancora oggi, la penso così...
Questa è una delle poche convinzioni che il mio lavoro ha generato, ne sono persuaso e lo sento profondamente: non finisce qui...
x me è assai più che una speranza..
Saluti