Marchi elitari quali? Maserati sta benissimo infatti....cassa a go goDel resto lo stesso Tavares ha detto che senza fusione sia FCA che PSA oggi sarebbero nei guai...
Tanto più i marchi più elitari.
Marchi elitari quali? Maserati sta benissimo infatti....cassa a go goDel resto lo stesso Tavares ha detto che senza fusione sia FCA che PSA oggi sarebbero nei guai...
Tanto più i marchi più elitari.
Che triste fine....passare da giulia alla buv milano....mah....Non so quale sarà il destino di Alfa, ma, nel frattempo, dovrò decidere a breve il mio futuro automobilistico, cercando di restare fedele al Biscione....
Perciò, se dovessi ricevere un'offerta valida, potrei andare sul riscatto della mia Giulia, altrimenti potrei optare x il noleggio della Milano, in tal caso pensando poi di usarla come auto unica (se mi riesce di andare in pensione...)
Saluti
Marchi elitari quali? Maserati sta benissimo infatti....cassa a go go
Tonale, mc20, graturismo,grecale sono state deliberate prima della "fusione" primavera 2019, per le maserati sia bev che termiche già nel 2019. Poi ok in cassa non solo mc20 ma addiritture le linee di montaggio di granturismo appena uscita ma visto il prezzo si capisce il perchè...Intendevo anche e soprattutto Lancia (che ormai aveva solo la Y a binario morto), e Alfa Romeo (che aveva solo Giulia e Stelvio e senza possibilità di investimenti per la sostituzione di tali 2 modelli). Invece grazie alla fusione sono arrivate la Tonale, la Milano la nuova Ypsilon e poi arriveranno altre 2 Lancia e forse altre due Alfa.
Anche Maserati senza la fusione non so che fine avrebbe fatto. Aveva solo la Ghibli, la Quattroporte e la vecchia GranTurismo, anche in quel caso con pochi soldi per investimenti. Con la fusione sono arrivate la Grecale, le nuove GranTurismo (termica ed elettrica) e la MC20...
Tonale, mc20, graturismo,grecale sono state deliberate prima della "fusione", per le maserati sia bev che termiche già nel 2019.
Lancia era invece destinata a morire con ypsilon 2011.
Tra la buv alfapsa e la Giulia infatti c'è tanta tanta roba da scegliere...per X....: sono d'accordo con te, infatti propendo più x il riscatto della Giulia, pensando poi anche a qualche modifica, piuttosto che alla Milano, sono 2 prodotti distanti anni luce come target e raffinatezza, ma tutto dipenderà anche da fattori...esterni!
Ancora saluti
Io ti ho scritto i fatti reali, tu rimani pure con le tue convinzioni.Mah, deliberate non significa che le avrebbero fatte. La fusione comunque è avvenuta nel 2021, e programmata due anni prima mi pare. Non so a che punto fosse la progettazione di MC20 e nuova GranTurismo. .
Io ti ho scritto i fatti reali, tu rimani pure con le tue convinzioni.
I soldi per tonale,mc20,granturismo e i pochi per grecale sono ultima delibera di fca primavera 2019, da come scrivi non sai cosa è una delibera nel mondo auto.Fatti reali qualora si fossero verificati senza la fusione. Non lo sapremo mai quali sarebbero stati i fatti reali senza la fusione.
Maserati non è un’azienda a parte come Ferrari, fa parte integrante di Stellantis, del gruppo Stellantis, e Stellantis ha rivoluzionato il mondo Maserati: Via Ciro Menotti riservata alla MC20, Grugliasco chiusa, la sede delle talpe rimarchiava da Alfa a Maserati e dedicata al tridente, tutta l’altra produzione spostata a Mirafiori, pianale Giorgio per la Grecale, motori elettrici, partecipazione al mondiale F.E, e tante altre iniziative che scaturiscono dalle sinergie ed economie di scala di Stellantis, senza le quali dove avrebbe preso Maserati le risorse finanziarie?
Questi sono i “fatti” sotto gli occhi di tutti, non sono certo opinioni.
Siamo però abbastanza OT, a parte il discorso sulla piattaforma Giorgio condivisa tra Alfa e Maserati.
I soldi per tonale,mc20,granturismo e i pochi per grecale sono ultima delibera di fca primavera 2019.
Poi credici a quello che vuoi e non devi di certo insegnare a me dove sono le sedi di masetati.
I francesi di stellantis in masetati stanno entrando da meno di un anno.
Si è meglio!!!Io ho parlato di altre cose, ma la chiudo qui, tranquillo.
Rimane sempre che il progetto é finanziamento sono FCA, di Stellantis possiamo dire che hanno presentato il prodotto.Unica cosa vera di Stellantis ci sará con la Milano e speriamo dopo MIlano.Fatti reali qualora si fossero verificati senza la fusione. Non lo sapremo mai quali sarebbero stati i fatti reali senza la fusione.
Maserati non è un’azienda a parte come Ferrari, fa parte integrante di Stellantis, del gruppo Stellantis, e Stellantis ha rivoluzionato il mondo Maserati: Via Ciro Menotti riservata alla MC20, Grugliasco chiusa, la sede delle talpe rimarchiava da Alfa a Maserati e dedicata al tridente, tutta l’altra produzione spostata a Mirafiori, pianale Giorgio per la Grecale, motori elettrici, partecipazione al mondiale F.E, e tante altre iniziative che scaturiscono dalle sinergie ed economie di scala poste in atto da Stellantis, senza le quali dove avrebbe preso Maserati le risorse finanziarie?
Questi sono i “fatti” sotto gli occhi di tutti, non sono certo opinioni.
Siamo però abbastanza OT, a parte il discorso sulla piattaforma Giorgio condivisa tra Alfa e Maserati.
Rimane sempre che il progetto é finanziamento sono FCA, di Stellantis possiamo dire che hanno presentato il prodotto.Unica cosa vera di Stellantis ci sará con la Milano e speriamo dopo MIlano.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa