Il bello di questa partita a mio avviso è stata anche come è iniziata e quando Jannik era disorientato.Si, partita rivoltata come un calzino da uno strepitoso Sinner a partire dal terzo set.
Devo ammettere che dopo la fine del secondo, pur conoscendo le sue incredibili capacità di recupero, ero sfiduciato, avevo visto un Medvedev stellare, che serviva in maniera divina e tirava sempre molto basso, per impedire a Jannik di contrattaccare e tenerlo sempre sulla difensiva.
D’altro canto Sinner non aveva servizio e faceva errori banali. Sembrava teso, sotto pressione, del resto era il suo primo Slam, il russo era al sesto.
oggi sicuramente.Comunque io penso che in questo momento Sinner e Madvedev siano i due migliori tennisti del mondo, superiori anche a Djokovic e Alcaraz. Vedremo nel prosieguo della stagione se prenderanno le prime due posizioni nel ranking oppure no. Oggi sono i più in forma.
Il bello di questa partita a mio avviso è stata anche come è iniziata e quando Jannik era disorientato.
Guardava costantemente i suoi allenatori, faceva smorfie quando perdeva gli scambi più tirati e non si capacitava di certi errori.
Fosse stata una partita di Box sarebbe finito KO, nel calcio o basket avrebbe accumulato un passivo irrecuperabile.
Solo la pallavolo in un certo senso è assimilabile al tennis dove però ti trovi da solo contro un avversario che, nel caso di Medvedev, ti sta demolendo.
Jannik però è rimasto sorprendentemente sereno mentalmente ed è riuscito a ribaltare la partita
oggi sicuramente.
A me è piaciuto molto anche Zverev che peraltro ha battuto Alcaraz e non ha demeritato contro il russo.
Djokovic non lo darei ancora per spacciato.
Ha fatto un paio di set sottotono contro Jannik, anche a detta dello stesso Sinner, ma a mio avviso rimane uno dei più solidi mentalmente.
Credo possa ancora portare a casa qualche torneo importante.
Alcaraz ha perso un poco la brillantezza degli inizi della scorsa stagione ma rimane uno dei giovani più promettenti. Se ritrova la forma diventa molto temibile
se parliamo di emozioni, Ganna è stato secondo nella mia personalissima classifica solo alla vittoria clamorosa della nostra 4 x 100 nel 2021 con Filippo Tortu Tortu Tortu oro oro oro oroPazzesco, ha fatto letteralmente la storia. Sono arrivato all fine perché ero a fare un giro in bici, ma è qualcosa di emozionante, lo metto alla pari dell'ultimo giro di Ganna ai mondiali di Glasgow. E poi la favola del ragazzino che da underdog scala la scena. E con la testa che ha, salvo imprevisti, potrebbe davvero dominare per anni.
io ad ognuno di questi eventi prendo una Gazzettase parliamo di emozioni, Ganna è stato secondo nella mia personalissima classifica solo alla vittoria clamorosa della nostra 4 x 100 nel 2021 con Filippo Tortu Tortu Tortu oro oro oro oro
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa