agricolo
0
https://tg.la7.it/cronaca/fleximan-...elox-tra-lombardia-e-veneto-29-01-2024-204576
...da Fleximan ad Aquaman è un attimo....
Mi sento di spendere due parole sulla tragedia di Santo Stefano di Cadore, perché posso dire di esserci di casa.https://tg.la7.it/cronaca/fleximan-...elox-tra-lombardia-e-veneto-29-01-2024-204576
Emuli, invece di cercare di emulare qualche gesto edificante, preferiscono le bravate, come i lanciatori di sassi dai cavalcavia... il futuro di questo paese è sempre più nero...https://tg.la7.it/cronaca/fleximan-...elox-tra-lombardia-e-veneto-29-01-2024-204576
perchè sono e-muli, anzi e-somari. Senza offesa per gli equidi. Comunque, IMHO si dovrebbe parlare di FlexiMEN, non FlexiMAN. Secondo me sono almeno in tre o quattro per ogni "squadra".Emuli, invece di cercare di emulare qualche gesto edificante
Mi sento di spendere due parole sulla tragedia di Santo Stefano di Cadore, perché posso dire di esserci di casa.
Premesso che la colpevole della strage è una signora che qualche problema ce l’ha (leggere ampia informazione giornalistica), la risposta degli enti locali interessati è stata semplicemente la posa in opera di una serie di dissuasori, invece che una maggior presenza attiva delle FFOO. Va precisato che il comportamento di questa signora è stato pari a quello di una persona che, senza nessun autocontrollo, avesse deciso di mandare la propria auto contro un assembramento di pacifici cittadini. Difficile davvero da impedire o evitare (detto in termini semplici: questa era una fuori di testa che pensava di fare strike come al bowling). C’è una anzi due famiglie distrutte ed azzerate, ma i velox non c’entrano nulla. Quella disgraziata semplicemente non avrebbe dovuto avere una patente.
Hanno danneggiato degli autovelox in provincia della SPa cosa ti riferisci?
perchè sono e-muli, anzi e-somari. Senza offesa per gli equidi. Comunque, IMHO si dovrebbe parlare di FlexiMEN, non FlexiMAN. Secondo me sono almeno in tre o quattro per ogni "squadra".
Non li metterei sullo stesso piano. Primo, i sassi dal cavalcavia sono roba da potenziali assassini (e qualche volta purtroppo non solo potenziali), e in più non servono manualità o attrezzature particolari, basta un cervello da gallina e una pietra in mano. Per emulare Fleximan serve innanzitutto il flessibile a batteria (o meglio, come si vede nel video di Asti, una bestia da cantiere col motore a benzina), oltre ad almeno un complice che ti regge il palo finchè tagli, altrimenti dopo la metà ti inchioda il disco, e una certa dimestichezza con l'utensile, se no ti fai molto male. Non è roba che uno improvvisa...Un po' come come ai tempi dei sassi dai cavalcavia.
No, era chiaro, ho solo aggiunto una riflessione sulla "tipologia" di personaggio. Il tiratore di sassi è un criminale cretino, Fleximan è uno che ha delle skill....Mi sono spiegato male....
No, era chiaro, ho solo aggiunto una riflessione sulla "tipologia" di personaggio. Il tiratore di sassi è un criminale cretino, Fleximan è uno che ha delle skill....
Forse allora, il punto che non riesco a comunicare e' li'.
Il lanciatore di sassi,
IMO,
non e' un criminale vero e proprio, cosciente di quello che puo' scaturire dal suo operato....
( Vedi anche il posatore di cavi in quel di Milano )
E' PRIMARIAMENTE, un cretino e per questo puo' fare di tutto.
beh, adesso abbiamo anche gli stenditori di cavi attraverso la strada....
Mi sono spiegato male....
Se c'e' un, chiamalo come vuoi....
Che per una qualche azione non proprio consentita,
finisce agli onori della cronaca, stimola altre persone
all' emulazione....
Forse, converrebbe nell' interesse generale a non propagandarle
piu' di tanto....
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa