In settimana compro quindi dateci sotto con i commenti anche esprimendo la vostra preferenza tra le selezionate![]()
In settimana compro quindi dateci sotto con i commenti anche esprimendo la vostra preferenza tra le selezionate![]()
In base a questa classifica voto Yaris senza se e senza maClassifica di gradimento al momento:
Captur GPL o benzina
Yaris MY24
eventuale outsider (valuto la i20).
La Polo non mi convince (ma come dicevo ho dei bias negativi).
Saggia decisione, hai la mia piena approvazione!!L'ho scartata a malincuore per questioni di budget non volendo andare sull'usato.
...DSG...la Polo
per me è molto meglio della yaris, almeno esteticamente, è cara ma neanche la yaris te la tirano dietro...Secondo me la Polo rappresenta lo stato dell'arte tra le "piccole" del segmento B". Ben rifinita, con un buon motore, e consumi bassi. Certo costa un po' di più della media. Ma con la permuta...
Il plus della Yaris è l'«ibridità».... Peraltro, ho avuto modo di provarne una in occasione di un tagliando sulle mie, e mi ha sorpreso molto positivamente per la quasi impercettibilità dell'effetto scooter: si sente meno che sulla Corolla.... davvero una bella macchinetta.per me è molto meglio della yaris, almeno esteticamente, è cara ma neanche la yaris te la tirano dietro...
sarà, ma delle toyota esteticamente non ne digerisco unadavvero una bella macchinetta.
per te no, bisogna vedere per l'opener....sarà, ma delle toyota esteticamente non ne digerisco unae sai che per me non è un plus l'ibridità e compagnia bella...
e qui hai ragioneper te no, bisogna vedere per l'opener....![]()
Gli vuoi molto male, per lo meno al suo portafoglio...DSG...
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa