eta*beta
0
Bellabellabella come il fondo della padella...ah, ne hanno fatto una bella?
Bellabellabella come il fondo della padella...ah, ne hanno fatto una bella?
ah, mi pareva infatti....Bellabellabella come il fondo della padella...
I migliori matrimoni sono quelli d'interesse. Neanche la legacy mi ha mai entusiasmato esteticamente, neppure la Honda CBF, eppure sono state le scelte più azzeccate.ah, mi pareva infatti....
Sono certo che la sig.ra 3,1415 sarà entusiasta di saperlo....I migliori matrimoni sono quelli d'interesse.
quelle sono rispettivamente un'auto e una moto, però...Neanche la legacy mi ha mai entusiasmato esteticamente, neppure la Honda CBF, eppure sono state le scelte più azzeccate.
Era lei l'interessata...Sono certo che la sig.ra 3,1415 sarà entusiasta di saperlo....![]()
La B1 può essere conseguita a 16, come la A1, le GA a 17, poi esame solo pratico. Resta da capire se la A1 è inclusa, o solo la AM, e se serva, per non avere limitazioni una trasmissione manuale.
Appunto all'acquisto di un ami o topolino mi riferivo, se i miei matrimoni fossero stati di interesse, ci sarebbero state meno tensioni...Sono certo che la sig.ra 3,1415 sarà entusiasta di saperlo....
quelle sono rispettivamente un'auto e una moto, però...
Alcuni siti riportano che con la B1 sia inclusa la AM, altri anche la A1, propendo anche io per quanto scrivi, da quello che ho inteso dal CdS.La differenza sostanziale tra A1 e B1 è che con la A1 puoi guidare motocicli ma non quadricicli e viceversa.
Questo non collima con quanto ho letto, pare solo la distinzione tra cambio manuale o automatico, ma non tra comandi a pedale o a manopola.Di sicuro so che con la A quando ho fatto l'esame di pratica per non avere limitazioni ho dovuto sostenerlo con una moto con classico cambio a pedale, mi fossi presentato con una automatica o addirittura una vespa con cambio a manopola avrei avuto una limitazione riguardo alla trasmissione. Così mi dissero
355/113la sig.ra 3,1415
Apprezzo l'immane sforzo di razionalizzare o di decimalizzare il numero irrazionale per eccellenza, ma dai tempi di Archimede, ci è riuscito solo Leibnitz con la sua infinita serie...355/113
22/7sforzo
Alcuni siti riportano che con la B1 sia inclusa la AM, altri anche la A1, propendo anche io per quanto scrivi, da quello che ho inteso dal CdS.
Non si può razionalizzare l'irrazionale. Numero o uomo/donna che sia.sforzo di razionalizzare
2309/735?
agricolo - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa