CertoEDIT: Per i moderatori si può inserire il link al profilo spritmonitor?
Anche con quel costo di 10.000 Euri in piu'....
??
I consumi miei con il 20i li trovi qui:Faccio sui 20k km l’anno, il plug in lo valuterei anche per le limitazioni che ci saranno a Milano.
In passato mi pare fossero unificate come ibride.una differenza tra mild hybrid e plugin a livello di limitazioni
Il punto interessante è capire se il divieto dei diesel a Milano è totale o salva eventuali ibridiIn passato mi pare fossero unificate come ibride.
Occorre leggere in dettaglio il decreto.Il punto interessante è capire se il divieto dei diesel a Milano è totale o salva eventuali ibridi
Purtroppo quello è un problema diffuso tra le plug in. Per fare spazio al pacco batterie, senza azzerare il vano bagagli, si rimpicciolisce il serbatoio della verde...Un conoscente che ha una Compass 4XE e fa il rappresentante di commercio, dice che sarà la prima e l'ultima.
Problema principale, l'autonomia autostradale.
Immagino se fosse costretto all'elettrica, che farebbe.
Ciao,
scrivo qui nell'ottica di una plug in BMW ma è un discorso sicuramente più generale.
Se leggo le specifiche di una plug-in, soprattutto BMW xDrive direi che è un'auto con prestazioni eccezionali ma le capisco in condizioni di batteria carica.
Il punto che non mi è chiaro è cosa succede quando la batteria si scarica, ad esempio in un viaggio medio lungo in autostrada.
Va solo con il benzina, ad esempio con il tre cilindri?
Le prestazioni, ad esempio ripresa ed accelerazione cadono drammaticamente?
I consumi salgono decisamente?
Avrete capito che non ho esperienza di plug-in ma in giro non trovo niente di chiaro.
Secondo gli intelligentoni seduti ai posti di comando (e a Bruxelles), la prima...inquino più io con un Euro 6 diesel che fa i 20 o un ibrido benzina che fa i 16?
Scusate ma intervengo a gamba tesa.
Ho usato diverse auto ibride a benzina a noleggio, e per quanto mi riguarda l'ibrido benzina è una grande pagliacciata.
Io non riesco a fare più dei 16 con un litro, mentre con la mia Audi A6 gasolio faccio oltre i 20.
Quindi, inquino più io con un Euro 6 diesel che fa i 20 o un ibrido benzina che fa i 16?
Finché potrò andrò avanti col gasolio.
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa