non saprei giudicare il prezzo di questo modello specifico ma non mi fascerei la testa.La targa nn è stata cambiata, ditemi voi se mi sono fatta infinocchiare …15k per ott 2017 500x cross diesel 1,6 120cv con 30 mila km circa
Dal vivo è perfetta
Grazie ancora
La sto acquistando da autofficina/autosalone che mi da garanzia di un anno, è un auto (500x cross 1.6 120cv) del 2017 che proviene da una vendita all’asta quindi è rimasta ferma per un bel po. È perfetta a vederla così ma appunto non vorrei trovarmi con problemi dopo. Grazie
L’ho bloccata con una caparra minima da pochissimi giorni, mi sono sorte dopo tutte queste mille domande..che mi stanno portando a disdire tutto ..
per me sarebbe una saggia decisione...già l'usato lo vedo come il fumo negli occhi, qui poi ci sono tante incogniteDiciamo che questa cosa più vedendo che è stata ferma per più di un anno mi sta facendo annullare l’ordine ..
Sono stata troppo frettolosa, ma sta ricerca dell’auto è una scocciatura, non me ne intendo e non ho tempo di starci dietro e soprattutto un determinato budget. Mi do fino a domani per pensarci bene ..poi decido se recedere o meno ..se avete altri consigli sono ben accetti .. graziee
per me sarebbe una bella idea, dato che il tagliando vorrei farlo fare a chi dico io e voglio essere sicuro che il motore giri. Mi viene in mente il Mike di Motor trend che ha comprato una Lamborghini con la cinghia/e distribuzione lenta e non l'ha messa in moto logicamente...e se il motore fosse stato tritato? Certe cose succedono solo in TVChiedi loro di metterla in moto davanti a te....
Mi sembra il minimo.
Anche perche', se la compri....
Ci vai col carro attrezzi a ritirarla
??
per me sarebbe una bella idea, dato che il tagliando vorrei farlo fare a chi dico io e voglio essere sicuro che il motore giri. Mi viene in mente il Mike di Motor trend che ha comprato una Lamborghini con la cinghia/e distribuzione lenta e non l'ha messa in moto logicamente...e se il motore fosse stato tritato? Certe cose succedono solo in TV![]()
la ricordo di un verdino...Quella verdona....
Aveva trovato solo quella....
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa