Suby01
0
Ho dato una occhiata veloce ma mi pareva ci fosse anche per tetto liscioho guardato sul catalogo, però anche sul cataogo Thule c'è scritto che occorrono i mancorrenti
Ho dato una occhiata veloce ma mi pareva ci fosse anche per tetto liscioho guardato sul catalogo, però anche sul cataogo Thule c'è scritto che occorrono i mancorrenti
Salve, seguito acquisto di AUDI Q8 scopro recentemente che non è possibile montare alcun tipo di barre portatutto sul tetto poichè sprovvisto di mancorrenti. Mi rivolgo a concessionari ufficiali AUDI ma nessuno monta i mancorrenti in post-vendita perchè a detta loro le lamiere del tetto non garantiscono la portata di carico sul tetto. Quindi se l'auto non è stata ordinata e uscita di fabbrica con i mancorrenti, il problema è irrisolvibile. E' mai possibile che un SUV di fascia alta (e di tali costi) non fornisca tale possibilità? Ho interpellato AUDI ITALIA, si scusano ma non hanno altra soluzione che rivendere l'auto e comprarne un'altra che monti i mancorrenti... senza parole.
No, su BMW sono postmontabili.( a me per esempio non interessano; sulla mia 5er SW, infatti non c' erano ).
Li avessi voluti, probabilmente mi sarei ritrovato nelle stesse condizioni dell' opener
No, su BMW sono postmontabili.
Sorry avevo selezionato l’e-tron
per sci e bici ci sono i portasci e portabici magnetici
Mettendomi nei panni del venditore, come poteva sapere che ti interessa montare la barre portatutto? Se invece gliel'hai detto e non ti ha suggerito di ordinare i mancorrenti, allora il discorso cambia
per conto mio non si dovrebbe potere mai, anche se capote e portabici sono ben dimensionati, potrebbe essere stato commesso un errore ad allacciarle e non vorrei essere io a prendermi una o due bici per cappello, anche per altro installabile sulla capote, sono passati gli anni '50 dove famiglie stipate in una 500 erano obbligate al portapacchi sulla capote...immaginati se ti si stacca una bici in autostrada a 110 km/h e finisce sul parabrezza dell’auto dietro… ecco…
Credo si riferisca al portabici, perché noi in famiglia abbiamo portasci magnetici credo dal 1995-96 e non abbiamo mai avuto il minimo problema, né altri amici che li hanno.il ricambista Thule mi diceva che lo stanno ritirando dal mercato per troppi incidenti
Esistono anche i portabici magnetici?Credo si riferisca al portabici, perché noi in famiglia abbiamo portasci magnetici credo dal 1995-96 e non abbiamo mai avuto il minimo problema, né altri amici che li hanno.
per quanto riguarda i portascì e porta bici magnetici
Pare di sì...
per conto mio non si dovrebbe potere mai, anche se capote e portabici sono ben dimensionati, potrebbe essere stato commesso un errore ad allacciarle e non vorrei essere io a prendermi una o due bici per cappello, anche per altro installabile sulla capote, sono passati gli anni '50 dove famiglie stipate in una 500 erano obbligate al portapacchi sulla capote...
Certo che....
Non ci sono mica tante soluzioni....
( Vedo che non citate nemmeno quei portabici verticali che si mettono al posteriore )
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa